Cuccioli di cane trovano casa grazie ai volontari del Lazio

Questo canile si sta adoperando davvero tanto per fare in modo che tutti gli inquilini presenti trovino una casa giusta per loro

Il sogno di chiunque di noi sarebbe proprio quello di vedere tutti questi piccoli pelosetti sani e liberi al fianco di persone che li amano profondamente. Ed è questo quello che cercano di fare milioni di volontari nel mondo tutti i giorni. Trovare una casa, una famiglia, delle persone che possano prendersi cura di questi piccoli pelosetti che si ritrovano soli e indifesi. Di cani randagi ce ne sono sempre di più e i canili sono sempre più affollati, ma fortunatamente oggi siamo qui per raccontarvi una bella storia. La storia di questi cuccioli di cane che trovano casa grazie ai volontari di un canile nel Lazio. Finalmente storie come questa cominciano a riempire le pagine dei giornali.

Il sogno di questi volontari del canile di Montalto di Castro, nel Lazio, è quasi diventato realtà. Infatti, è proprio qui che questi cuccioli di cane trovano una casa per sempre grazie a questi angeli. Loro si sono presi cura dei piccoli pelosetti sempre, con costanza ogni giorno. E tutti i giorni che potevano cercavano mille modi per poter trovare persone che potessero prendersi cura di loro per sempre e amarli come si meritano. Questa associazione, che si chiama Associazione Animalista per Randagi, è diventata di esempio per tutti coloro che vogliono aiutare i dolci cuccioli in difficoltà.

I volontari del canile, con pazienza, dedizione, amore e cura hanno fatto si che i loro inquilini diventassero, da 500 a 20. Questi sono numeri record per chiunque. E il loro sogno è quello di riuscire a svuotare il canile e far adottare volta per volta i cani che arrivano. Questi angeli salvatori dei cuccioli usano qualsiasi mezzo per spronare le persone a visitare il canile e innamorarsi dei loro cuccioli, tra pagine sul web e sui social, a eventi e conferenze. Questo ha fatto si che potessero raggiungere questa cifra record.

Nei canili arrivano spesso cani abbandonati, adulti, a volte malconci, che hanno pochissime possibilità di essere adottati. Ma questa volta siamo qui con un traguardo che va oltre ogni aspettativa e speriamo che questi ragazzi possano continuare così. In modo che tutti i cuccioli possano avere una casa e una famiglia.

LEGGI ANCHE: Cane fedele torna sempre nella vecchia casa del suo padrone nella speranza di ritrovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati