Cuccioli di cane vanno al parco, ma non lo sanno. La nuova tendenza

Oggi analizzeremo un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d'olio su TikTok, ovvero, portare al parco il vostro cucciolo di cane senza dirglielo

Oggi vi parlerò di un fenomeno che sta andando molto in voga su TikTok. Infatti, a tutti sarà capitato almeno una volta di portare il proprio piccolo pelosetto a fare una passeggiata al parco. E tutti voi avrete visto quanto questi piccoli quattro zampe con i baffetti si divertono con i loro amici, a giocare a rincorrersi, a prendere la palla, o il bastone e così via. Sono pomeriggi passati in assoluta allegria. Ma adesso, vi racconterò una storia un po’ diversa da questa, ovvero la storia di questi cuccioli di cane che vanno al parco, ma non lo sanno. Infatti, i loro padroni li prendono per farli salire in macchina e loro non sanno dove stanno andando.

Così filmano le loro reazioni che sono davvero da far ridere a crepa pelle. Questi cucciolotti sono totalmente presi di sorpresa e i loro musini sorpresi sono davvero una gioia per gli occhi. Ecco a voi la storia di questi dolcissimi musini che non sanno di andare al parco.

Questi cuccioli di cane che vanno al parco, ma non lo sanno, ci mettono pochissimo a diventare virali sui social. Infatti, i loro video, dei loro musini sorpresi e felici, fanno subito il giro di TikTok, per finire anche sugli altri profili online. Questa tendenza è nata sulla piattaforma social di TikTok, con il titolo “porta il tuo cane al parco senza dirglielo“. E così, tutti hanno preso alla lettera la commissione e hanno filmato i propri pelosetti.

I piccoli cucciolotti, seduti in auto non sanno dove stanno andando. Fino a quando cominciano a capire che si stanno dirigendo nel loro posto preferito. Così, alcune mamme adottive riprendono i propri cucciolotti mentre si affacciano dal finestrino contenti e felici. Uno di questi cucciolotti addirittura, secondo la sua mamma adottiva, si mette ad urlare dalla contentezza.

Insomma i nostri cucciolotti sono davvero simpatici e ci credo che hanno moltissimo successo online. A tutti piace vederli felici e con gli occhietti lucidi perché finalmente possono andare al parco a giocare con i loro amici.

LEGGI ANCHE: Infermiera in pensione apre un ospizio per cani per fargli vivere gli ultimi giorni felici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati