Cuccioli di Chow Chow usano degli pneumatici come slittino (video)

Il video dei teneri cuccioli di Chow Chow che usano degli pneumatici al posto di uno slittino che ha fatto il giro del web

I protagonisti del video di oggi sono dei simpatici e teneri cuccioli di Chow Chow che hanno fatto il giro del web “a bordo” del loro slittino. E non un semplice slittino, ma degli pneumatici trasformati nel loro mezzo di trasporto.

Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che ha letteralmente fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai protagonisti del video! Sappiamo tutti molto bene ormai che i cani sono tra gli argomenti preferiti degli utenti del web e dei vari Social Network.

Chow Chow osserva

Anche perché possiamo tranquillamente dire che l’avvento dei vari Facebook e Instagram non ha rivoluzionato solo le nostre vite.

Con l’era digitale, in effetti, anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito non pochi cambiamenti.

Tra gli effetti positivi c’è sicuramente il fatto che grazie alla potenza di diffusione dei vari Social Network, sono tantissimi gli amici a quattro zampe in cerca di un’adozione che sono riusciti a trovare una famiglia.

Cucciolo di Chow Chow

E poi c’è anche il fatto che, giorno dopo giorno, i cani sono diventati i veri protagonisti del web. Anche perché, come sempre ricordiamo, i video a tema amici a quattro zampe sono tra i più cercati del web.

Ecco perché noi ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i più virali. Volete un esempio? Ecco il video dell’Australian Shepherd che si esibisce in un salto da ginnasta.

I protagonisti del video di oggi sono invece dei simpatici cuccioli di Chow Chow che si sono fatti un bel giretto su uno slittino.

Cucciolo di Chow Chow

Anzi, su uno slittino improvvisato. Già, perché nel video i nostri amici a quattro zampe girano nella neve all’interno di alcuni pneumatici adattati a mezzo di trasporto.

E lo fanno in maniera davvero composta e ordinata. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

E se vi piacciono i video dei cuccioli, ecco il video dei cuccioli di Samoideo che rotolano come palloncini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati