Cuccioli di Golden Retriever “attaccano” dolcemente il proprietario (video)

il loro proprietario in maniera molto dolce (video)

Il video di oggi ha per protagonisti tantissimi cuccioli di Golden Retriever che hanno deciso di fare un vero e proprio agguato al loro proprietario.

Ovviamente si tratta di un video dolcissimo e tenerissimo, anche perché potrete immaginare bene la “ferocia” di questi amici a quattro zampe.

E non a caso anche oggi vi mostriamo uno dei video più virali a tema amici a quattro zampe. E non solo più virali del momento, ma più virali in assoluto.

Cucciolo di cane in una cesta

Basti pensare che a quasi 5 anni dalla pubblicazione su Youtube, questo video ha guadagnato più di 12 milioni di visualizzazione. Un numero che lo inserisce di diritto tra i video sui cani più visualizzati e apprezzati di sempre.

Ma c’è ancora da stupirsi? Lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono uno degli argomenti preferiti del mondo del web. E se poi parliamo non solo di cani, ma di Golden Retriever, allora il successo è sicuramente assicurato.

Certo, questo non vuol dire che le altre razze o i cani meticci valgano meno dei Golden. Ma non possiamo certo negare che i Golden Retriever siano una delle razze più amate in assoluto.

Cane che dorme

Ed in effetti sono anche tra i protagonisti della maggior parte dei video virali che troviamo sul web. Quanti video sui Golden Retriever vi abbiamo mostrato?

C’è ad esempio il video del Golden Retriever che non vuole andare a casa e mette su una commedia da Oscar. Oppure il video che ha intenerito il web dei due Golden Retriever che dormono con una bambina.

Oggi invece i protagonisti sono alcuni cuccioli di Golden Retriever che nel video che stiamo per mostrarvi dimostrano tutta la loro dolcezza.

Cuccioli di Golden Retriever che mangiano

All’inizio del filmato, i Golden sono rinchiusi da una recinzione. Quando la loro proprietaria li libera, ecco che parte l’attacco di questi amici a quattro zampe.

Poco distanti da loro c’è il loro proprietario e i cagnolini vogliono fargli un “agguato”. Un agguato dal sapore dolcissimo. Non trovate anche voi che siano molto teneri?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati