Cucciolo di Husky incontra cuccioli di Chow Chow in compagnia del padrone (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un cucciolo di Husky incontra cuccioli di Chow Chow con cui il proprietario ha allargato la sua dolce famiglia

In questo filmato molto dolce di circa cinque minuti, si vede come un cucciolo di Husky incontra cuccioli di Chow Chow per la prima volta. Il risultato di questo filmato è davvero molto dolce; assistere a scene tenere come questa è sempre una gioia unica.

Cucciolo di Husky incontra cuccioli di Chow Chow in compagnia del padrone (VIDEO)

Riuscire a fare andare d’accordo diversi cani, soprattutto di età diverse e specie diverse è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi, che possono commuovere moltissimo. Tendenzialmente i cani tendono ad essere molto estroversi, soprattutto se questi sono cuccioli. La socializzazione precoce risulta esser quindi la scelta più appropriata, se si vuole vivere con più pelosi. La convivenza può non essere semplice soprattutto durante i primi tempi; ma con pazienza, dedizione e attenzione sarà possibile aiutare i pelosi ad accettarsi vicendevolmente e anche a convivere.

Cucciolo di Husky incontra cuccioli di Chow Chow in compagnia del padrone (VIDEO)

Nell’arco di pochissime ore questo video ha riscosso molto successo nel mondo del web; cucciolo di Husky incontra cuccioli Chow Chow, per la prima volta. Il primo incontro tra i due è davvero emozionante, tutti i cuccioli sono particolarmente eccitati; i due cuccioli di Chow Chow sono però più esuberanti del piccolo Husky. Sono i più piccoli infatti che inseguono il più grande e insieme si divertono moltissimo. Per una migliore convivenza è importante impartire ai pelosi i comandi base per cani; questi sono indispensabili per tutti.

Gli autori del video e proprietari dei cani hanno deciso di fare incontrare questi pelosi e di allargare la famiglia con due nuovi membri. È possibile inoltre vedere come tutti si siano velocemente abituati alla presenza dell’altro. Tutti infatti hanno iniziato a conoscersi, soprattutto grazie alla presenza del padrone, che ha deciso di creare questo splendido primo incontro. Decidere di vivere con i pelosi è una scelta meravigliosa in grado di dare profonde gioie.

Vi è piaciuto questo video? Qui potete vedere come Un cucciolo di Bulldog francese gioca con bulldog inglese e si divertono (VIDEO)