Cuccioli di Rottweiler “lottano” contro un orso gigante (VIDEO)

Alzi la mano chi non è letteralmente innamorato dei cuccioli di Rottweiler... Questi nel video, poi, sono a dir poco adorabili!

Se c’è una cosa davvero irresistibile è ammirare una valanga di cuccioli di cane intenti a giocare e divertirsi. E sì, questo video è proprio l’occasione che avrete oggi per farlo, perché i protagonisti sono proprio degli splendidi cuccioli di Rottweiler che “lottano” contro un… orso gigante!

cuccioli di rottweiler che giocano

La scena è di quelle che non può far altro che scaldarci il cuore, mostrandoci in tutto il loro splendore dei piccoli quattro zampe che danno libero sfogo alle proprie energie in modo super carino e divertente. In questa casa regna sovrano l’amore per i cani e il padroncino dei cuccioli di Rottweiler ha deciso di far loro una bella sorpresa che mai avrebbero immaginato di ricevere.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Rottweiler

Dopo aver mangiato la pappa e aver fatto i bisognini, cosa importantissima per tutti i quattro zampe, è arrivato il momento di giocare ma nella stanza dei cuccioli fa irruzione un “animale” che mai avevano visto prima: niente meno che un orso gigante e morbidissimo!

Un nuovo dolcissimo amico a cui i piccoli non riescono proprio a resistere, tanto da fiondarcisi su come se fosse l’esperienza più bella ed esaltante del mondo. C’è chi gli salta addosso, alcuni cuccioli gli girano attorno per osservarlo più da vicino e capire com’è fatto mentre altri ancora cominciano a mordicchiarlo e a strapazzarlo, proprio come se ci stessero lottando.

Una scena a dir poco adorabile che siamo certi vi abbia strappato un sorriso. Perché è proprio vero che non c’è cosa più dolce dei cuccioli di Rottweiler (come di qualsiasi altra razza) che muovono i primi passi nel mondo. Per loro è tutto una grande scoperta e dimostrano sempre un grande coraggio, anche quando devono fronteggiare un animale gigantesco come questo orso di peluche!

LEGGI ANCHE: Il cane cerca di sistemarsi nella sua cuccia, peccato che sia già occupata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati