Cuccioli di Terranova fanno una festa in una piscina di palline (video)

Questi cuccioli di Terranova hanno deciso di fare una festa in una piscina di palline, ma qualcosa va storto (video)

Cucciol di Terranova in una piscina di palline

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di alcuni cuccioli di Terranova che hanno deciso di farsi un bel bagno in una piscina di palline.

Un video tenero e simpatico, che speriamo possa aiutarvi ad iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Perché parliamoci chiaro: esiste un modo più efficace per migliorare il nostro umore che guardare un video di teneri amici a quattro zampe?

Cuccioli di Terranova fanno una festa in una piscina di palline (video)

Noi siamo sicuri di no e i numeri sul web ci danno ragione. Perché inutile negarlo, i nostri amici sono le vere star del mondo di Internet e di quello dei social network.

Fin dal primo momento, infatti, i cani e i gatti hanno letteralmente invaso il web, diventando tra i protagonisti più acclamati di ogni tipo di piattaforma social.

Tanto che a lungo andare sono addirittura nati gli Instapet, ovvero gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star. Come Hank, il Terranova dalle mille acconciature.

Cuccioli di Terranova fanno una festa in una piscina di palline (video)

E oltre ai cani famosi, esistono anche amici a quattro zampe dall’identità sconosciuta che fanno il giro del web per un video in particolare.

Proprio come i cuccioli di Terranova protagonisti del video di oggi che hanno fatto il giro del web grazie al loro “bagno” in una piscina di palline.

Per i cuccioli è un momento di grande gioia. Durante tutto il filmato si può vedere la grandissima felicità di questi amici a quattro zampe di fronte ad un gioco così “semplice”.

Cuccioli di Terranova fanno una festa in una piscina di palline (video)

I cagnolini si mostrano davvero divertiti e entrano ed escono dalla piscina come se fosse la cosa più bella del mondo.

Ma piano piano qualcosa inizia ad andare “storto”. I cuccioli infatti iniziano a prendere le palline e, una alla volta, a portarle fuori dalla piscina. Insomma, a lungo andare quella piscina resterà vuota!

E se siete amanti di questa razza, non perdetevi la storia di Clooney, il Terranova che si prende cura dei pulcini.