Cucciolo abbraccia dolcemente la sua sorellina per darle coraggio

La scena commovente di questi due cagnolini che si abbracciano ha rubato i cuori di tutto il mondo

La storia di questo cucciolo e della sua famiglia è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, questi tre cagnolini sono finiti in mani sbagliate ed hanno vissuto un inferno. Erano così piccoli, eppure hanno dovuto sopportare il peggio.

Tutto è iniziato quando l’associazione Animal Charity of Ohio ha ricevuto una telefonata anonima in cui si diceva che c’erano una madre e due cuccioli in condizioni orribili. Immediatamente, Jane, la direttrice delle rifugio e un addetto alla protezione degli animali, si sono recati sul posto della segnalazione.

cucciolo

Purtroppo, una volta arrivati ciò che si sono trovati davanti i volontari, era una scena terribile. I cagnolini vivevano in un recinto piccolissimo e il pavimento era pieno di detriti. Ai loro proprietari non importava nulla di loro. Ma per fortuna i soccorritori erano venuti a conoscenza della situazione.

Nonostante le difficoltà, i volontari sono riusciti a portare via i tre cagnolini da quell’inferno. Peaches e Layla, avevano solo cinque mesi, e la loro mamma Lady, circa sette anni. Dopo tanta sofferenza, ora erano al sicuro e potevano ricevere tutte le cure di cui avevano bisogno.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo affamato è stato gettato in strada su una poltrona ed era troppo spaventato per allontanarsi e cercare cibo

Il veterinario, dopo averli visitati tutti, ha affermato che tutto sommato non erano in pessime condizioni di salute, avevano però, problemi comportamentali. I cuccioli non avevano mai socializzato con nessuno e la loro mamma era molto spaventata.

Mentre i medici visitavano mamma Lady, i due cuccioli stavano aspettando fuori. In quel momento hanno regalato a tutti i presenti e al mondo intero, la scena più tenera di sempre. Il cucciolo ha abbracciato la sua sorellina che era molto più spaventata, come se volesse confortarla e darle coraggio.

Il piccoletto voleva rassicurare la cagnolina. Adesso tutto andava bene e stavano per iniziare la loro nuova vita. I volontari si sono commossi davanti a tanta dolcezza del cucciolo. Lui aveva capito che sua sorella aveva bisogno di più amore in quel momento!

Adesso i tre cagnolini possono stare tranquilli perché il passato non tornerà mai più a fargli visita. Ora possono finalmente trovare il vero amore e una vera famiglia che li ami e che si prenda cura di loro. Chissà, magari riusciranno a restare insieme per sempre!

LEGGI ANCHE: Il veterinario è rimasto stupefatto quando ha scoperto che questo cane paraplegico era completamente guarito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati