Cucciolo abbraccia i soccorritori dopo essere stato abbandonato in un supermercato

Il povero cucciolo era stato abbandonato in mezzo a una strada. Quando gli hanno salvato la vita e lo hanno portato via, ha reagito in un modo unico

La gratitudine dei cani si esprime in molti modi, alcuni “ereditati” dal rapporto con gli umani. Il protagonista di questa storia a lieto fine lo dimostra. Il cucciolo abbraccia i soccorritori che lo hanno tratto in salvo. Lui era stato abbandonato davanti a un supermercato dalle persone che, in realtà, dovevano prendersi cura di lui. Hanno tradito la sua fiducia, ma ora può tornare a sorridere.

Cucciolo abbraccia i soccorritori

I proprietari di Clarence lo hanno lasciato nel parcheggio di un supermercato. Il cucciolo di 4 anni ha dovuto imparare velocemente a badare a se stesso, vivendo in mezzo al pericolo e alle difficoltà. Questo cane meticcio, un mix con un Golden Retriever, ha provato sulla sua pelle il tradimento da parte delle persone di cui si fidava di più al mondo.

Non che la sua vita con loro fosse rosea. Lo tenevano sempre chiuso fuori in un paio, senza mai coccolarlo o farlo giocare. Prima di abbandonarlo in strada, insieme ad altri cani. Quando i soccorritori lo hanno trovato, però, non aveva perso il suo carattere amichevole e affabile.

LEGGI ANCHE: Il cucciolone di cane abbraccia la sua proprietaria ogni giorno, per ringraziarla di averlo salvato

Clarence, che nel frattempo aveva fatto amicizia con un Pastore Tedesco e un Chihuahua, è stato salvato e, quando ha visto i soccorritori, ha iniziato ad abbracciarli. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno individuato i precedenti proprietari e li hanno multati.

Ospitato in un centro per cani senza famiglia, però, Clarence soffriva. Fino a quando l’associazione Hounds in Pounds non è intervenuta per trovargli una casa per sempre. E aiutare anche il Pastore Tedesco e il Chihuahua che erano con lui.

Clarence il cane abbandonato
Fonte foto da Facebook di houndsinpoundsinc

In poco tempo, grazie anche a un appello lanciato sui social, Clarence ha trovato la sua casa per sempre. Una famiglia composta da padre, madre e due figli, un maschio e una femmina, grandi, lo ha adottato e portato a vivere in Georgia.

LEGGI ANCHE: Cane 10 giorni lontano dai suoi genitori, la reazione al loro arrivo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati