Cucciolo ama giocare con i passanti e la famiglia appone un cartello

Questo cucciolo di cane ama giocare con i passanti allora la famiglia decide bene di apporre un cartello di avvertimento, vediamo di cosa si tratta

I nostri cucciolotti ne sanno sempre una più del diavolo, ed è proprio per questo che la famiglia di questo cucciolo di cane si è adoperata mettendo un cartello. Questo cane protagonista della storia che vi stiamo per raccontare è un cucciolo che ama giocare con i passanti. Se vi sembra una cosa che non sia importante da dire, prestate attenzione ai paragrafi successivi perché ne avrete che da ridere. Il piccolo cucciolotto non è il primo che si sporge dalle grate per vedere cosa c’è dietro. Abbiamo letto di molto pelosetti che scappano, chiedono aiuto da una rete, escono dal cancello per giocare o per fare delle lunghe passeggiate. Ma mai abbiamo sentito parlare di un piccolo pelosetto che chiede a tutti di giocare con lui. E per giunta con la complicità della sua famiglia adottiva. Leggiamo insieme la sua storia.

Il cucciolo che ama giocare con i passanti, vive a Milano con la sua bellissima famiglia. Un giorno una donna, di nome Caterina Dellanoba, si trovava a passare lì davanti. Si accorse del cucciolo di cane e del cartello affisso al cancello. Non poté fare a meno di fermarsi e vedere cosa recitava. Infatti, nel cartello c’è scritto: “Per favore non tirate il gioco sulle piante grasse (per il cane che si fa male), tirate verso sinistra, grazie”. Insomma il cucciolo ha tutta la complicità della sua famiglia che è consapevole del fatto che lui chieda di giocare proprio a tutti, conoscenti e non.

Il dolce e giocherellone cagnolino, infatti, dopo poco è comparso con il suo giocattolo in bocca e si è infilato con la testolina nella staccionata. Con la zampina si faceva avanti come a chiedere di prendere il gioco e lanciarlo, e lui si divertiva così. Pensava, se la sua famiglia lo faceva giocare in quel modo, perché non avrebbe dovuto chiedere lo stesso gioco a tutti, con il risultato che si sarebbe divertito il doppio. Così, il furbacchione passava le giornate a giocare. Ma la sua famiglia sapendo ciò ha messo delle regole cosicché il piccolo pelosetto non si fosse fatto male.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo gioca con una palla gigante, ma non tutto va come previsto (video)

Articoli correlati