Cucciolo anziano abbandonato senza pietà in un luogo desolato

Questo cucciolo venne abbandonato senza pietà quando ormai era troppo anziano per reagire alla sofferenza della vita

La storia che sto per raccontarvi vi farà commuovere e allo stesso tempo vi farà indignare, perché questo cucciolotto non meritava questo trattamento. Soprattutto non lo meritava da parte della sua stessa famiglia, che lo ha lasciato soffrire come se nulla fosse. Il piccolo pelosetto è davvero anziano e si sa, quando i cucciolotto hanno tutti questi anni dovrebbero solo stare in casa e godersi il caldo. Vi parlerò, infatti, di un cucciolo anziano abbandonato senza pietà in un luogo desolato.

Desolato come il cuore delle persone che si dovevano prendere cura di loro in quel momento così delicato della sua vita, invece lo hanno lasciato a soffrire sotto la pioggia. Sopportava il freddo, il caldo, la pioggia e la neve senza fare un fiato, e così aspettava la sua stessa fine. Non sapeva cosa fosse ancora che lo teneva in vita, sicuramente la speranza di trovare delle persone che lo amassero durante i suoi ultimi anni di vita. Ecco a voi questa storia strappalacrime.

Questo cucciolo anziano e abbandonato senza pietà si chiama Kesto, ed ha la bellezza di 15 anni. Tutti passati in serenità, ma ora che sta male, perché è anziano e soffre molto di artrite, i suoi familiari lo abbandonano come spazzatura. Era diventato una seccatura per loro, un cane così anziano. Così hanno deciso bene di lasciarlo soffrire in fuori casa.

Non lo degnavano neanche di una carezza e questo lo dimostra il fatto che quando i soccorritori, chiamati dal vicinato, arrivarono, non uscirono neanche a salutarlo. Ma soprattutto la cattiveria di lasciare un povero cane a morire da solo, in quel posto freddo e buio, senza nessuno vicino.

Questo ha spezzato il cuore dei loro vicini, che fortunatamente chiamarono i soccorritori. Arrivarono tempestivamente e lo salvarono per un pelo. Ora il piccolo è in un rifugio, certo non con la sua famiglia ma almeno ha un tetto sopra la testa.

LEGGI ANCHE: Ace, il cagnolone abbandonato a 19 anni ha ritrovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati