Cucciolo di cane viene adottato e al canile lo salutano così

Questo cucciolotto finalmente viene adottato ed in canile applaudono tutti mentre va con la sua nuova famiglia

Sapete quanto sia dura, essere da qualche parte rinchiusi per giorni e giorni ed avere la speranza che qualcuno venga a salvarvi e portarvi in una casa accogliente? Ecco, allora non capirete mai la sofferenza che questo dolcissimo cucciolotto ha provato sulla sua pelle per tantissimi giorni.

Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo dolcissimo cucciolo di cane che viene finalmente adottato e al canile lo salutano con una festa. Infatti, tutti i volontari dei canili sono sempre molto contenti quando una famiglia dolce e affidabile, salva uno di questi pelosetti. Altrimenti la loro vita sarebbe relegata a quelle quattro mura, o peggio, in gabbia.

Per evitare ciò loro cercano sempre mille vie e mille strade per far adottare i cucciolotti randagi. Per donargli una vita migliore, e quando questo accade sono sempre tutti molto felici. Tanto che, come in questo caso, quando il cucciolo va via, al canile sembra che ci sia una grande festa. E tutti sono felici e allegri per lui. Questa storia ci insegna che nonostante il tempo la speranza non deve mai morire. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo cucciolo.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che viene adottato e al canile lo salutano con una grande festa, ora si chiama Big Mac. E finalmente ha la famiglia, una casa, e la vita che si merita. Ma non è stato facile ottenerla. Infatti lo abbandonarono anni fa, e lo presero in custodia i volontari del canile di McKamey Animal Center del Tennessee, negli Stati Uniti.

Dopo l’abbandono la sua vita non fu facile perché non riusciva a trovare la fiducia in se stesso e ad immaginarsi di nuovo con una famiglia vera. Poi, i giorni passavano e la speranza andava piano piano diminuendo. Infatti, il piccolo pelosetto rimase in canile per ben quasi 300 giorni prima che qualcuno lo notasse e si innamorasse di lui.

Quando questa famiglia finalmente lo ha preso con se, al canile ci fu una grande festa e tutti vennero a salutarlo. All’uscita del cucciolo ci fu un grandissimo applauso e gli auguri di tutti. Speriamo che finalmente possa fare una vita dolce come merita.

LEGGI ANCHE: Lord: abbandonato in canile è in cerca di una sincera adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati