Cucciolo Bichon non può fare a meno di sorridere, tutta la sua assoluta tenerezza in video

Con un entusiasmo fuori dal comune, questo cucciolo Bichon non può far a meno di rispondere alle sollecitazioni di papà con un bellissimo sorriso, il video ci mostra questa meravigliosa abitudine

cucciolo bichon non può fare meno di sorridere tenerezza video

Un semplice sorriso, un gesto così spontaneo e naturale, eppure così carico di significato da poter cambiare l’umore delle persone. Oggi abbiamo uno specialista dei sorrisi, si tratta di un cucciolo Bichon che ha stupito il mondo del web con il suo video.

Cucciolo Bichon non può fare a meno di sorridere, tutta la sua assoluta tenerezza in video

Lui si chiama Buddy e da sempre ha un talento naturale per sorridere e far sorridere le persone attorno a lui. Un dono magnifico che ha voluto sfoggiare in occasione di una piccola festa data da papà.

Seduti sul divanetto fuori casa, gli amici e il proprietario circondano il nostro Buddy per osservare la sua specialità. Perciò papà da il via al rituale; il processo è abbastanza semplice, basta semplicemente dire la parola “smile” (sorriso).

Dopo di che, come se fosse tutto parte del gioco, bisogna alzare i pollici di entrambe le mani, in segno di approvazione.

Fatto ciò, il cucciolo Bichon capisce di dover sorridere e lo fa, eccome se lo fa, scatenando le risa di tutti i presenti, nonché l’interesse degli utenti del web.

Si tratta di qualcosa spettacolare, un gesto speciale che non tutti possono emulare, ma a quanto abbiamo capito, Buddy è nato per sorridere. Ovviamente, per dimostrare che non si tratta di semplice e puro caso, papà ripete il “rituale” svariate volte.

Buddy poi non si stanca mai, chissà in privato quanti sorrisi regala al suo proprietario, non vogliamo nemmeno pensarci.

Cucciolo Bichon non può fare a meno di sorridere, tutta la sua assoluta tenerezza in video

Sul web il video ha avuto un discreto successo, totalizzando diverse migliaia di visualizzazioni, contando anche i social.

Bellissimi poi sono i commenti, che esaltano a più riprese il particolare comportamento del cagnolino, la sua abitudine definita da molti “splendida“. Chi, in effetti, non vorrebbe al proprio fianco un cagnolino che sorriderebbe per tirarci su il morale?

LEGGI ANCHE: Cucciolo di Puli diventa una star del web, solamente dal video capiamo il sorprendente motivo