Cucciolo di Puli diventa una star del web, solamente dal video capiamo il sorprendente motivo

Questo cucciolo Puli adora passeggiare con il proprietario, ma soprattutto ama correre e scendere dalle collinette a tutta velocità, tutto il suo divertimento nel video

cucciolo puli diventa star capiamo video

In Inghilterra e per la precisione nella città di Newcastle, c’è un cucciolo di Puli che si sta facendo pian piano un nome. Star del web, popolare fra gli abitanti delle cittadina, il cagnolino è un mix di divertimento sfrenato e peculiarità, dal video capiamo di più.

Cucciolo di Puli diventa una star del web, solamente dal video capiamo il sorprendente motivo

Se andate in giro per le strade della città inglese, potreste imbattervi in un cane molto “strano”. Non preoccupatevi, i Puli Ungheresi sono fatti così, ecco anche perché suscitano così tanta curiosità nelle persone.

La loro caratteristica principale e senza ombra di dubbio il pelo, che a prima vista può sembrare arruffato, o per certi versi iper-elaborato. Loro sono così al naturale, proprio come lo è il nostro Tokay.

Tokay è un cucciolo assolutamente vivace, sempre pronto ad uscire di casa per una passeggiata, non importa quando e in che condizioni. Il cane adora camminare, o ancora meglio, correre all’aria aperta.

Papà sa sempre dove portarlo per far in modo che il piccolo (si fa per dire) si diverta oltre ogni misura.

Esiste un parco in particolare che Tokay preferisce rispetto agli altri; perché questa preferenza? Beh, il motivo è presto svelato.

Questo parco è caratterizzato da piccoli rialzamenti, assimilabili a delle collinette. Ecco, dovete sapere che Tokay va pazzo per queste colline, perché da esse scende a tutta velocità trasformandosi in una palla di pelo semovente che sfreccia sul verde prato.

Cucciolo di Puli diventa una star del web, solamente dal video capiamo il sorprendente motivo

Il video della sua corsa sfrenata ha suscitato l’interessamento di moltissime persone, principalmente sui social media. La sua popolarità però ha raggiunto anche il mondo del web in generale, il video su YouTube lo dimostra.

Probabilmente Tokay non si stancherà mai di correre su e giù, non importa dove si trovi o quale sia il contesto; correre, correre e continuare a correre, ecco cosa ama fare, nel caso non si fosse capito, il nostro cucciolo Puli di nome Tokay.

LEGGI ANCHE: La cucciola Labrador trova qualcosa di sconcertante nel bosco, ecco il video della scoperta