Cucciolo Bovaro del Bernese è geloso del gallo, il video è strabiliante

Il cucciolo Bovaro del Bernese conosce per la prima un gallo e il video dell'incontra fa immediatamente il giro del web

Si sa, la gelosia è una brutta “bestia”; chi non ha mai sentito questa frase? Ecco, oggi la mettiamo in pratica con un cucciolo Bovaro del Bernese e la sua particolare relazione con un gallo. Il video del loro incontro vi terrà incollati allo schermo perché la reazione del cagnolone alla vista dell’amichetto è qualcosa di letteralmente imperdibile.

Il cucciolo si chiama Teddy ed ormai da anni è una star del web. Sono molte le avventure che caratterizzano le giornate del cane ma, come spesso accade, gli incontri con altre creature sono memorabili. Succede ancora, questa volta per volontà del proprietario, che presenta al suo amico a 4 zampe un gallo, un semplice ed innocuo gallo che non desidera altro se non carezze. La scena è esilarante fin da subito.

teddy cucciolo abbaia contro gallo

Sarà per la gelosia, ma il cucciolo Bovaro del Bernese inizia ad abbaiare come se non ci fosse un domani. Forse non accetta che tutte le attenzioni e le coccole del proprietario siano per il nuovo arrivato e non per lui. Questa è solamente un’ipotesi, probabile, si, ma pur sempre un’ipotesi in grado di essere smentita in ogni momento. Fatto è che il cane non ha intenzione di smettere con le sue copiose proteste.

Dopo qualche secondo che la scena va avanti, il tutto sembra quasi assumere un tono disteso. Tuttavia, come nelle più scontate delle frasi fatte, “l’apparenza inganna” e Teddy torna all’attacco. Siamo davvero curiosi di scoprire, in quel determinato momento, cosa passi per la testa del gallo. Fra confusione, timore o forse proprio curiosità, il piccoletto non sa cosa fare, come reagire ad una situazione del genere.

teddy bovaro del bernese divano

Finalmente, verso gli ultimi secondi del video, tutto tace ed il Bovaro del Bernese si lascia andare in un richiamo finale, come a decretare la fine di una contesa, nata e conclusa per suo volere.

LEGGI ANCHE: La cucciola Cockapoo ed un uccellino sono migliori amici, il video è magnifico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati