Cucciolo Bulldog francese Lloyd ruba e mordicchia tutto quello che trova (VIDEO)

Non sempre i pelosi in casa vanno d'accordo, soprattutto se c'è un cucciolo. Il cucciolo Bulldog francese Lloyd tende a mangiare tutto ciò che trova

I pelosi sono creature dolcissime e straordinarie e quando sono cuccioli la casa è sempre confusionaria; i proprietari hanno deciso di condividere un video per fare conoscere al mondo il cucciolo Bulldog francese Lloyd. Nel filmato il peloso aveva dalle otto alle dodici settimane e si divertiva tantissimo, con la complicità del cane più grande.

La proprietaria di questo filmato ha voluto condividere delle immagini dolci, ma molto divertenti. Il cucciolo Bulldog francese Lloyd si diverte moltissimo e ama tantissimo giocare. Secondo la descrizione sottostante il video il cane più grande tirava fuori dagli armadi le cose; Lloyd quindi le prendeva e le rubava, rendendo questo piano perfetto per non fare trovare più le cose ai proprietari. Come tutti i cani cuccioli, il piccolo Bulldog francese adora masticare gli oggetti e soprattutto, dopo averli masticati, li nasconde; in questo modo, i proprietari non li avrebbero trovati e non avrebbero potuto colpevolizzarlo. Bulldog francese: carattere, cure, muso e consigli su questa razza.

La descrizione continua e la proprietaria ha dichiarato che il cane più grande della casa poco tollera il piccolo Lloyd; il motivo risiede nel fatto che l’altro è un cane anziano e per di più sordo e cieco. Lloyd, invece, è un cucciolo molto energico e immaturo e non comprende i disagi del cane più grande. Il piccolo Bulldog, in ogni caso, continua sempre a rubare tutto quello che può e si diverte moltissimo a farlo. non importa quanto grandi siano gli oggetti, a lui piace tantissimo rubacchiare e mordere. Ci sono 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Con il trascorrere del tempo il piccolo peloso si calmerà e comprenderà anche che il cane maggiore ha bisogno di calma e tranquillità. I pelosi sono creature splendide e hanno comportamenti che cambiano e si modificano con l’età. Il dolce Lloyd ha ancora tantissimo da imparare, ma con calma e pazienza imparerà tantissime cose; si calmerà e non distruggerà più nulla. Cane cieco: come prendersene cura e come farlo stare sempre bene.

Leggi anche Cucciola di cane Gemma riabbraccia la sua proprietaria dopo sette anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati