Cucciolo Bulldog si trascina per le scale, la sua innata pigrizia in video

Quando non ha voglia di scendere le scale, questo cucciolo Bulldog inizia a trascinarsi nella speranza che qualcuno lo aiuti, il video ci lascia immaginare quale sia la pigrizia dietro questo simpatico gesto

Tutti sappiamo cosa si provi quando si è assaliti da quel momento di pigrizia torrenziale, quel momento in cui non vorremmo fare davvero nulla. Questo cucciolo Bulldog ripreso mentre si trascina in video starà vivendo uno di quei periodi sopracitati.

Cucciolo Bulldog si trascina per le scale, la sua innata pigrizia in video

Abbiamo 2 certezze nella vita: il fatto che il protagonista del video si chiami Reginald e che la sua svogliatezza superi ogni limite immaginabile. Reginald vive in una piccola cittadina nella Cornovaglia, nel sud-ovest dell’Inghilterra.

Sua madre, Kate Best, lo ama con tutto se stessa ma a volte anche lei ammette come il piccolo possa sforzarsi un po’ di più durante il giorno.

Questa sua pigrizia non gli permette di uscire di casa per una passeggiata, di giocare un po’ e neanche di scendere le scale.

Ecco perché il cagnolino ha escogitato un piano per applicare il minimo sforzo svolgendo ugualmente l’azione di “scendere le scale”. Il cucciolo non usa le zampette posteriori, sorreggendosi solamente con quelle anteriori.

Il suo scopo ultimo è quello di farsi aiutare da qualcuno ma in casa non ci casca più nessuno, anche se la tattica pemane. Si, perché spesso e volentieri Reginald, da eccellente stratega qual è, sfrutta l’arrivo di ospiti per mettere in pratica il suo piano geniale.

Gli ospiti in casa sono più inclini ad intenerirsi ed aiutarlo a scendere le scale, possiamo solo immaginare quale sia la soddisfazione del cucciolo Bulldog. Però lo dobbiamo ammettere, quando Reginald si trascina sulle scale diventa davvero credibile.

Cucciolo Bulldog si trascina per le scale, la sua innata pigrizia in video

Se non fosse per il fatto che la proprietaria avvisa tutti della sua pigrizia, anche noi saremmo tentati nell’aiutarlo. Quel suo faccino così innocente trarrebbe in inganno chiunque; anche questo, nonostante tutto, rende speciali gli amici a 4 zampe.

Il video di Reginald ha totalizzato numeri impressionanti, almeno per quanto riguarda i social, dove il cagnolino ha riscosso un successo enorme. Non sono in pochi quelli a ritenerlo irresistibile, noi, in fondo, siamo fra questi.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane ha l’abitudine di indicare gli altri animali, il video stupisce la rete

Articoli correlati