Cuccioli di Bovaro del Bernese aprono i loro regali di Natale, il video mostra l’irresistibile scena

Due cuccioli di Bovaro del Bernese, nel giorno di Natale, hanno scartato anche loro i regali tanto attesi; il video mostra una dolcissima scena da non perdere assolutamente

cuccioli bernese regali

Siete anche voi nel vivo delle feste ma avete ancora bisogno di quel carico di dolcezza in più? Niente paura, avrete ciò di cui avete bisogno, grazie a questo video che mostra due cuccioli di Bovaro del Bernese mentre scartano i loro regali.

Nel giorno di Natale, tutti noi abbiamo trovato qualcosa sotto l’albero che ci ha donato tanta gioia nei cuori. La cosa, ovviamente, vale anche per i nostri amici pelosi a quattro zampe!

Un esempio di ciò che vi stiamo dicendo sono i due teneri protagonisti di oggi, ovvero Dustin e Penny.

Come si vede nel video, infatti, i dolci Bernesi ricevono dai padroni i loro tanto attesi regali di Natale e non vedono l’ora di aprirli.

L’impazienza è così tanta che non riescono neanche ad aprire il pacchetto da soli, ma occorre l’intervento della loro mamma. Effettivamente, il fiocco è difficile da togliere!

Cuccioli di Bovaro del Bernese aprono i loro regali di Natale, il video mostra l'irresistibile scena

Con un po’ di pazienza, però, la bustina si apre ed i regali escono allo scoperto. Sono due bellissime coperte calde tutte per Dustin e Penny.

I due cuccioli sono al settimo cielo, tanto che uno dei due si fa prendere un po’ troppo ed afferra entrambe le coperte, pensando che siano solo per lui.

Cuccioli di Bovaro del Bernese aprono i loro regali di Natale, il video mostra l'irresistibile scena

Dopo aver ripristinato l’ordine, però, i cagnoloni possono finalmente ammirare i loro splendidi doni appena ricevuti.

L’unico “problema” che la coppia scopre è che le coperte, rispetto alle dimensioni dei cani, sono un po’ troppo piccole per loro.

Unendone due, si crea posto soltanto per uno solo dei due Bernesi, quindi gli toccherà fare a turni senza bisticciare.

Nonostante tutto, però, Dustin e Penny in maniera del tutto amorevole ringraziano i loro genitori per i fantastici regali ricevuti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciola di Labrador stupisce l’intero web con i suoi trucchi, il video è da vedere assolutamente