L’Husky ha deciso di spiare i suoi vicini di casa e il video conquista il web

Questo video ha per protagonista un Husky che è diventato virale perché è riuscito a fare il giro del web per la sua strana abitudine di spiare i vicini: chi non si rivede in queste simpatiche immagini?

Siamo sicuri che il video dell’Husky che spia i suoi vicini di casa riuscirà a strapparvi un sorriso. Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiuti a riconquistare il sorriso e a farvi prendere una pausa dalle preoccupazioni quotidiani? Allora sedetevi comodi e preparatevi, perché siete nel posto giusto.

Non a caso abbiamo scelto per voi un filmato che nel giro di una settimana ha raggiunto quasi le 250.000 visualizzazioni. Un successo incredibile che ancora una volta dimostra quanto siano popolari i nostri amati pelosetti nel mondo del web.

Perché vedere video divertenti sui cani ci aiuta a sorridere, a ritrovare il buonumore e a mettere in pausa i brutti pensieri. Soprattutto quando i filmati sono divertenti come quello di oggi!

Husky che guarda da una finestra

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Husky che ha un’abitudine molto particolare: adora spiare i vicini. Un’abitudine che (anche se non ci piace ammetterlo) accomuna ognuno di noi. Ecco perché tutti possiamo rivederci un po’ in questo simpatico amico a quattro zampe!

L’Husky si alza su due zampe per riuscire a vedere meglio, appoggiandosi sul davanzale della finestra. Scruta fuori di casa, appassionato alla vicende dei suoi vicini. Il risultato è tutto da ridere!

Il video dura poco meno di un minuto, ma sicuramente riuscirà a strapparvi una bella risata. Anche perché siamo di fronte ad un amico a quattro zampe molto conosciuto nel mondo del web.

Husky che guarda da una finestra

Lo avete riconosciuto? Il simpatico amico a quattro zampe si chiama K’eyush ed è uno dei cani più amato del web. Pensate infatti che ha un canale Youtube con quasi 50 mila iscritti pieno zeppo di video divertenti.

Proprio come quello che trovate qua sotto! Divertitevi a guardare l’Husky che spia i suoi vicini di casa. Vi ricorda qualcuno?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Corgi vede la neve per la prima volta e si emoziona.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati