Cucciolo buttato in un sacchetto di plastica salvato da un passante che assiste alla scena

Per fortuna qualcuno è passato di lì proprio in quel momento

Come si può compiere un gesto del genere? Un cucciolo buttato in un sacchetto di plastica ha trovato salvezza in un passante. Questa persona ha assistito a tutta la scena ed è subito intervenuta per portare in salvo questa povera creatura innocente, condannata a morte.

cucciolo abbandonato

Siamo a Gloucester, in Inghilterra. Un uomo stava passeggiando per strada quando ha assistito a una scena terribile. Da un furgone bianco qualcuno ha buttato via un sacchetto di plastica in un bidone della spazzatura. Un gesto strano, dal momento che il mezzo è scappato via a gran velocità.

La persona ha deciso di indagare, avvicinandosi al bidone della spazzatura. Guardando dentro, il passante ha notato che c’era un cucciolo di 8 settimane abbandonato a se stesso e condannato a morte certa. La persona non poteva credere ai suoi occhi.

LEGGI ANCHE: Cane spaventato abbandonato dopo il parto trova una casa amorevole

Il soccorritore ha portato il cucciolo del veterinario, che ha poi contattato la Cotswolds Dogs & Cats Home della RSPCA per chiedere aiuto.

La povera Winnie è stata crudelmente gettata in un bidone come spazzatura. È assolutamente scioccante. Crediamo che sia stata abbandonata a causa di una deformità a una delle sue gambe anteriori che le ha causato la fusione del gomito ad angolo, rendendola incapace di camminare. Potrebbe essere che il suo proprietario non fosse in grado di permettersi le cure veterinarie di cui aveva bisogno o, come allevatore, potrebbe aver pensato che non sarebbero stati in grado di venderla in uno stato del genere. Ad ogni modo, abbandonarla e lasciarla così indifesa è del tutto inaccettabile.

abbandonare i cani

Winnie aveva una zampa deformata e soffriva di attacchi di panico. Ma era sempre felice e giocherellona. Non c’è voluto molto tempo prima che trovasse una mamma adottiva che si prendesse cura di lei, in attesa della sua casa per sempre, che arriverà quando finalmente starà bene. Ebony Poole l’ha accolta con entusiasmo:

È una ragazza così amante del divertimento. Adora il suo tempo di gioco e dopo si rannicchierà sulle mie ginocchia per un bel pisolino.

LEGGI ANCHE: Cane disabile abbandonato da una donna: le telecamere di sicurezza riprendono il gesto crudele

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati