Il cucciolo di cane si emoziona tantissimo quando la proprietaria gli permette di dormire con lei sul letto

Questo cucciolo di golden retriever si è emozionato tantissimo quando la sua padrona, dopo molte insistenze, gli ha permesso di dormire con lei sul letto

Dormire nel lettone con i propri i genitori un’azione che rende felice i bambini di tutto il mondo. In quel letto, circondati dall’affetto di mamma e papà, ci si sente al sicuro e protetti da qualsiasi male. A quanto pare la stessa sensazione di gioia è condivisa anche dagli animali, infatti il cagnolino di questa storia si è emozionato e ha dimostrato al massimo la sua gioia, proprio quando la sua padrona gli ha permesso di dormire a letto con lei.

cucciolo di golden retriever con proprietaria

Chiunque abbia avuto un cane domestico e gli abbia permesso di dormire sul letto anche solo una volta, sa bene quanto questo li renda felici e sa anche che tenderanno a volerlo fare di nuovo. Questo testimonia proprio quanto gli piaccia starci vicino e condividere con noi padroni ogni momento della giornata; anche solo dormire!

Il piccolo golden retriever di nome Tommy si è emozionato a tal punto quando la sua proprietaria gli ha permesso di dormire sul letto, che la ragazza ha deciso di filmare la scena. Il video del cucciolo esaltato ha fatto del giro del web dopo che Natalí Bonópera, la sua padrona, lo ha condiviso sul suo profilo TikTok. Il post della giovane ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti inteneriti dalla simpatica scena.

cagnolino color crema

Il cucciolo Tommy sembra proprio comportarsi come un bambino e il filmato è veramente molto tenero e divertente. “Penso che si sia emozionato“, ha commentato un utente; “E alla fine ha detto: ‘e la mattina prepara la colazione’“, ha scherzato un altro; “Il cane: in realtà staremo svegli tutta la notte“, ha commentato un terzo con ironia. Quello che è certo è che ora Tommy vorrà dormire con la sua amata mamma umana tutte le notti, e Natalì ormai non potrà più tirarsi indietro!

LEGGI ANCHE: Il cane dei vicini spaventa una signora anziana e questa porta il caso in tribunale: la guerra contro l’animale è finalmente finita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati