Cucciolo di cane si diverte con la sua amica gallina (VIDEO)

Possono un cucciolo di cane e una gallina diventare migliori amici? Questo video dimostra che è possibile (ed è dolcissimo)!

I cani sono creature splendide e chiunque ne accudisca uno lo sa bene. Sono animali dal cuore grande, sempre pronti ad aiutare gli altri e a donare amore a tutti, anche ad amici molto improbabili! Questo cucciolo di cane, ad esempio, si diverte un mondo con la sua amica gallina.

Non avevate mai visto una strana coppia del genere, vero? Eppure non è una scena così rara! Per gli animali non importa a quale specie tu appartenga, quando ci sono amore e rispetto ogni tipo di convivenza è possibile, anche quella tra creature che (almeno all’apparenza) non hanno assolutamente niente in comune.

LEGGI ANCHE: La cagnolina adotta un pulcino e se ne prende cura insieme ai suoi cuccioli

Questo adorabile cucciolo di cane è un piccolino che è stato trovato dal proprietario di una fattoria. Era da solo, non aveva nessuno con cui giocare o qualcuno che si prendesse cura di lui e gli donasse un po’ di coccole. Poi è accaduto l’impensabile: una delle galline della fattoria ha deciso di adottarlo e da quel momento lo tratta come se fosse suo figlio!

cucciolo di cane gioca con l'amica gallina

Il cucciolo si diverte un mondo a trascorrere del tempo con la sua amica gallina, che sembra non essere affatto infastidita dalla sua irruenza. Dapprima si avvicina e con delicatezza la tocca con la zampetta, come per attirare la sua attenzione. È chiaro che vuole giocare un po’! Poi si fa coraggio e, con un balzo, le sale perfino sulla schiena, lasciandosi trasportare come se stesse a cavallo. È davvero uno spasso ammirarli in tutta la loro dolcezza!

@cutepetowner777 #cute #dog ♬ original sound – kerrieyneu61

Un breve video ci offre l’immagine di una vera amicizia, uno di quei rapporti che travalica ogni confine e che ci dovrebbe insegnare qualcosa. I cani (e tutti gli animali, in generale) ci dimostrano che l’amore è un sentimento universale e che tutte le creature del mondo possono stringere legami unici e irripetibili.

Una lezione davvero importante, da imprimere nelle nostre menti e nei nostri cuori di umani!

LEGGI ANCHE: Banjo, il cane che ha salvato un cagnolino che era scomparso nella neve

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati