Cucciolo con uno strano sorriso viene abbandonato, ma trova presto la sua casa per sempre

Il cucciolo era stato abbandonato, forse proprio per il suo bizzarro aspetto. Ma c'è chi è andato oltre le apparenze adottandolo

Aveva uno strano aspetto e forse proprio per questo motivo delle persone prive di cuore avevano deciso di disfarsi di lui. Ma il cucciolo con uno strano sorriso abbandonato in strada come se fosse un rifiuto oggi è felice. Ha presto trovato la sua nuova casa per sempre e una famiglia amorevole che si prenderà cura di lui con amore e dedizione.

strano sorriso del cane

Elvis è un cucciolo di 10 mesi di razza Staffordshire bull terrier. Nato con un labbro leporino, è stato abbandonato proprio per il suo aspetto insolito. Per fortuna i volontari del rifugio Dogs Trust Keilworth si sono imbattuti nella sua storia e nel suo strano sorriso, cercando di dargli una mano.

I volontari lo hanno chiamato Elvis, come il re del rock, per il suo sorriso particolare. Temevano, però, che il suo aspetto insolito avrebbe reso difficile un’adozione in tempi brevi. Si sbagliavano, perché una coppia si è subito innamorata di quel bel cucciolone.

APPRFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Staffordshire Bull Terrier.

Debbie e Kevin Pitt abitano a Walsall, una città della contea delle West Midlands, nell’Inghilterra centrale. Cercavano un cane da adottare, dopo la morte del loro amato Billy, volato sul ponte dell’arcobaleno all’età di 12 anni.

La casa non si sentiva bene senza un cane e quindi abbiamo deciso che potevamo semplicemente continuare a sentirci tristi per Billy, o fare del bene e salvare un altro cane che ha bisogno di una casa. L’abbiamo amata subito. Mi è saltata in grembo e si è accoccolata al mio collo, poi ha voluto salutare tutti, poi è saltata in grembo a Kevin e penso che tutta l’eccitazione l’avesse stancata, quindi si è davvero calmata e si è limitata a sistemato. È bellissima.

naso del cane
Fonte foto da Pixabay

L’hanno chiamata Lottie. Ora è felice nella sua nuova casa per sempre. Il problema al labbro non le causa fastidio mentre mangia e beve. È amorevole, adora passeggiare e giocare. I proprietari la amano ogni giornro sempre più.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato e trascurato guarda incessantemente le auto per 2 anni nella speranza che il suo padrone torni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati