Cucciolo di Alano vede un mocio per la prima volta, la sua reazione in video è spropositata

In questo esilarante video, un cucciolo di Alano vi lascerà increduli con la sua assurda reazione alla vista di un comunissimo ed innocuo mocio per pulire i pavimenti di casa

mocio alano reazione

È Natale, ma sentite che vi manca quel tocco in più di dolcezza per avere la carica giusta? Niente paura, abbiamo il regalino giusto per voi, ovvero un cucciolo di Alano alle prese con un mocio, grazie a questo video.

Le nostre case sono piene zeppe di oggetti dai mille usi e dagli aspetti più stravaganti che scaturiscono nei cani le reazioni più belle.

Ciò che li spaventa di più è il fatto di non conoscere quel determinato utensile e quindi di associarlo, a primo impatto, ad un nemico.

Il piccolo Alano protagonista di oggi, però, è decisamente un fifone, dato che a spaventarlo è un comunissimo mocio.

La sua esilarante reazione, visibile nel video che segue, ha lasciato di stucco tutti, persino i suoi proprietari!

Cucciolo di Alano vede un mocio per la prima volta, la sua reazione in video è spropositata

Come si vede dalle immagini, infatti, il cucciolo si accorge che l’oggetto si trova in un lato della cucina e sembra reggersi da solo.

Questo, quindi, lo porta sulla difensiva e comincia ad abbaiare contro il mocio; essendo un utensile inanimato, però, non potrà mai rispondere al cagnolino.

Cucciolo di Alano vede un mocio per la prima volta, la sua reazione in video è spropositata

Il modo in cui lui cerca di mandarlo via è senza dubbio uno dei più dolci in assoluto. Ad un certo punto, il cucciolo si gira verso la telecamera, come se volesse cercare consensi per quello che sta facendo.

Il video, sui social network e sul web, ha riscosso molto successo in poco tempo, conquistando i cuori di tutti gli utenti.

Alcuni di questi si sono complimentati con il cucciolo per il coraggio dimostrato; inoltre, raccontano che anche il loro cane faceva così da piccolo e che ora è il guardiano di casa per eccellenza.

Possiamo dire, quindi, che anche questo adorabile cucciolo ha tutta l’aria di essere un perfetto protettore per la sua famiglia!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l’esilarante motivo