Un cucciolo di Cavalier King Charles ha paura del piccolo cane giocattolo (VIDEO)

In questo divertente video, il protagonista è un cucciolo di Cavalier King Charles , di nome Rambo, che incontra per la prima volta un cane giocattolo e reagisce in modo buffo

giocattolo cucciolo paura

Guardare un video divertente sui nostri fidi compagni pelosi è uno dei modi migliori per cominciare la giornata. Proprio per questo, oggi ve ne proponiamo uno dove un cucciolo di Cavalier King Charles è alle prese con un giocattolo “simile” a lui.

I nostri amici a quattro zampe, si sa, oltre ad essere protettivi e affettuosi nei nostri confronti sono anche dei grandi fifoni.

Ciò accade specialmente quando uno di loro si trova davanti qualcosa che è al di fuori della loro cognizione.

Un cucciolo di Cavalier King Charles ha paura del piccolo cane giocattolo (VIDEO)

Questo può essere ad esempio un mobile dalla forma strana, un suono mai udito prima d’ora oppure, come in questo caso, un semplice giocattolo.

Come si può vedere nel video, il tenero cucciolo, di nome Rambo, ha una reazione alquanto buffa alla vista dell’oggetto.

Guardando con maggiore attenzione, si può notare che l’oggetto in questione è il famoso cane Blues Clues.

Il cucciolo capta questa somiglianza a livello fisico con il cane azzurro e comincia a girarci intorno e ad abbaiargli contro.

Un cucciolo di Cavalier King Charles ha paura del piccolo cane giocattolo (VIDEO)

Il giocattolo, tuttavia, è inanimato e si trova ancora dentro la sua scatola, quindi non potrà mai reagire al cagnolino.

Ad un certo punto, un altro cane (decisamente più grande di loro) fa la sua comparsa. Si tratta del Terranova di nome Newfie.

Quest’ultimo, però, nonostante le sue colossali dimensioni non spaventa affatto il piccolo Rambo, il quale sembra abbaiare di meno in sua presenza.

È come se l’arrivo del Terranova facesse stare più tranquillo e protetto il dolce cucciolo dall’ospite indesiderato.

Il filmato si conclude e non sappiamo se Rambo sia riuscito oppure no a fare amicizia con il giocattolo. Una cosa è certa: con questa sua reazione, il cucciolo non ha rispecchiato affatto il famoso eroe cinematografico da cui prende il nome.

Questo video ti è piaciuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Alaskan Malamute ha paura delle bombe da bagno (VIDEO)