Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l’esilarante motivo

Coconut, il cucciolo di cane protagonista di oggi, è pronto a lasciarvi esterrefatti con la sua strana e inattesa motivazione per non alzarsi dal letto; il video è imperdibile

cane alzarsi letto

Avete bisogno di fare il carico di dolcezza per prepararvi al meglio alle feste di natale? Quello che ci vuole è senz’altro questo cucciolo di cane che non intende alzarsi dal letto per un assurdo motivo. Il video è già sulla bocca di tutti.

L’inverno, si sa, è per tutti una stagione che induce a stare dentro casa oppure al caldo sotto le coperte; i nostri amici a quattro zampe, come avrete intuito, non fanno certo eccezione!

Fra tutti, però, ce n’è uno che intende godersi il servizio completo proprio come un vero e proprio principe. Si tratta del protagonista di oggi, un cagnolino di nome Coconut.

Come si vede nel video, è mattina ed è ora di alzarsi per cominciare un’altra “faticosa” giornata.

Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l'esilarante motivo

Il cucciolo, però, è più stanco ed infreddolito del solito, per cui vorrebbe volentieri restare sotto le coperte ancora un po’.

Il padrone, al contrario, vuole che segua l’esempio del fratellino (che è già in piedi da un po’), perciò cerca in tutti i modi di farlo alzare.

Cucciolo di cane non vuole affatto alzarsi dal letto, nel video capiamo l'esilarante motivo

Nonostante gli abbia persino sfilato il cuscino da sotto, Coconut non vuole mollare; si alza e si sdraia di nuovo, stavolta sulla cuccia del suo amico.

L’uomo a questo punto capisce cosa voglia veramente il cagnolino. Da buon conoscente di come ci si rilassa, Coconut vuole la colazione a letto!

Infatti, il cucciolo si posiziona e inizia a mangiare i croccantini, mentre il padrone gli appoggia sulla schiena la coperta. In questo modo, riesce a godersi il pasto nella maniera più comoda possibile. Chiunque, in questo momento, lo sta invidiando!

Sui social network e sul web, il filmato ha presto fatto il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever fa la prima esperienza sulla neve, la sua reazione in video è indescrivibile