Cucciolo di Alaskan Malamute protegge la sua piccola sorellina (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Alaskan Malamute protegge la sua dolce sorellina umana; il video è davvero esilarante

In questo splendido video di quasi quattro minuti si vede come un cucciolo di Alaskan Malamute protegge la sorellina umana dal padre di quest’ultima; il padre non sta assolutamente facendo nulla di male, si sta solo divertendo con la bambina e il cucciolo.

Il padre infatti ha la bambina in braccio e la muove davanti al cucciolo, facendogli credere che la vuole tenere tutta per sé. Il cucciolo di contro, si indispone e si mette davanti alla bambina; il cucciolo non vuole che nessuno tocchi la piccola, lui infatti la protegge sempre, anche se non c’è alcun pericolo per la bambina. Fare incontrare i bambini e i cani è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti.

Teddy il cane, un Alaskan Malamute, è innamorato della sorellina umana e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Il cucciolo di Alaskan Malamute protegge la sorellina in ogni momento della giornata. Il video che conta migliaia di visualizzazioni, nell’arco di pochissime ore, è davvero dolcissimo.

All’inizio del filmato si vede il cane che guarda con impazienza e amore la piccola che si trova in braccio del padre. Il peloso osserva sempre la piccola con amore e altrettanta gelosia, il suo senso di protezione infatti è davvero molto alto; qualsiasi cosa la bambina faccia, il suo cane è sempre accanto a lei e non la lascia da solo nemmeno per un singolo secondo.

A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress del cane; spesso in realtà non è così e questo Alaskan Malamute è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. Il cane, la bambina e la loro famiglia, composta anche da altri cani della stessa razza, stanno vivendo un momento particolarmente felice.

Articoli correlati