Cucciolo di Alaskan Malamute si fa lavare del padrone

In questo dolcissimo video si vede come un dolce cucciolo di Alaskan Malamute si fa lavare dal suo padrone, senza alcuna difficoltà

In questo dolcissimo video si vede come un cucciolo di Alaskan Malamute si cimenta a fare il primo bagno; questo piccolo cucciolo non sembra molto felice di fare il bagno e per aiutarlo, arrivano in soccorso dei cuccioli splendidi. Questi cuccioli non sono altro che un altro cane della stessa razza e un bambino piccolo; questi, soprattutto il piccolo umano risulteranno indispensabili per riuscire a lavare il cucciolo.

Cucciolo di Alaskan Malamute si fa lavare del padrone

Il creatore e autore del video, nonché anche proprietario di questi splendidi cani ha deciso di condividere questo filmato tutto con il resto del mondo; il nuovo arrivato, il suo cucciolo di Alaskan Malamute si fa lavare dal padrone senza creare difficoltà, rendendo il tutto veramente molto facile.

Il cagnolino non si lamenta e non mostra segni di aggressività; sembra non essere molto contento del fatto che il suo padrone lo stia lavando, ma nonostante questo decide comunque di restare tranquillo. Il supporto dell’altro cane della stessa razza e di un bambino si rivela comunque indispensabile per riuscire a far restare tranquillo il cucciolo.

Cucciolo di Alaskan Malamute si fa lavare del padrone

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere migliaia di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. I cani e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi scelta del padrone pur di assecondarlo.

Questo cagnolino è la prova che è possibile lavare il proprio cane in casa, anche se a volte può risultare non facile; il padrone inoltre lo asciuga e lo pettina rendendo il pelo del suo dolcissimo cane molto morbido e altrettanto lucido allo stesso tempo.

Avere un cane in casa è un’esperienza bellissima, quando però la famiglia è così allargata, le emozioni e le felicità aumentano a dismisura. Sicuramente questa splendida famiglia non si potrà annoiare anche in momenti così delicati che mettono tutti a dura prova; la compagnia dei pelosi però rende il tutto più facile da tollerare. Amare un cane è una sensazione bellissima e risulta impossibile non amare un peloso.