Cucciolo di Australian Shepherd se la spassa quando è solo a casa (VIDEO)

In questo video è possibile vedere ciò che combina l'intelligente cucciolo di Australian Sheperd Morty quando il suo padrone non è in casa

australian shepherd cucciolo

Vi siete mai chiesti cosa combinano i nostri amici pelosi quando non siamo in casa? Questo video, ad esempio, mostra le buffe peripezie di Morty, un cucciolo di Australian Shepherd, in assenza del suo padrone.

L’intelligenza che possiedono i nostri amici pelosi è qualcosa che riesce a stupirci ogni volta sempre di più.

Per questo motivo, una volta entrati in casa nostra, è abbastanza facile istruirli a comportarsi bene, specialmente quando siamo fuori.

L’adorabile protagonista di oggi, però, conosce bene vari trucchetti per spassarsela senza combinare alcun guaio.

Morty, infatti, possiede un’intelligenza fuori dal comune e se vi serve qualcosa che lo attesti, questo filmato lo dimostra in modo chiaro.

Cucciolo di Australian Shepherd se la spassa quando è solo a casa (VIDEO)

Come si vede dalle immagini, per prima cosa si accerta che il suo padrone sia uscito di casa, prima di passare all’azione.

Una volta fatte le verifiche varie, Morty dà sfogo a tutte le sue tecniche innovative e abbastanza “creative“.

Con il muso spinge la porta e la chiude, mentre con la zampa preme l’interruttore della luce per spegnerla.

Cucciolo di Australian Shepherd se la spassa quando è solo a casa (VIDEO)

Il cucciolo, a quanto pare, ci tiene alla privacy e vuole creare una sorta di atmosfera rilassante nella stanza. Il momento di solitudine per lui deve essere perfetto in ogni minimo dettaglio.

Per completare il tutto, poi, l’Australian Shepherd sale sul letto del padrone, si allunga e afferra la coperta per starsene al calduccio.

Il modo in cui fa tutto ciò è davvero “umano” e sbalorditivo. Sul web e sui social network, il simpatico cagnolone ha conquistato i cuori di tutti gli appassionati di animali.

Non sappiamo come il padrone abbia reagito al suo ritorno, ma quello che possiamo dire è che Morty è così educato che è impossibile arrabbiarsi con lui.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Pastore Tedesco vuole sempre un condimento speciale sul cibo (VIDEO)