Un cucciolo di Pastore Tedesco vuole sempre un condimento speciale sul cibo (VIDEO)

Il protagonista di questo video è Beck, un raffinato cucciolo di Pastore Tedesco che non mangia mai senza prima farsi condire il cibo con il suo "ingrediente speciale" preferito

condimento cucciolo richiesta

Chi lo avrebbe mai detto che anche i nostri amici animali siano dei buoni intenditori in fatto di cibo? Se vi serve una dimostrazione pratica, allora ecco per voi un video dove un cucciolo di Pastore Tedesco chiede il condimento speciale.

Di solito, i nostri amici a quattro zampe non fanno mai molto caso ai sapori e a ciò che mettono sotto i denti. L’importante è che, ovviamente, sia qualcosa di commestibile.

L’eccezione alla regola, però, esiste ed il suo nome è Beck. L’adorabile Pastore Tedesco, infatti, ha un amore spropositato per il formaggio.

Sia chiaro che lui non vuole un pezzo intero di questo alimento, ma lo richiede sotto forma di condimento sui suoi croccantini, proprio come facciamo noi con il parmigiano sopra la pasta.

Un cucciolo di Pastore Tedesco vuole sempre un condimento speciale sul cibo (VIDEO)

Stando a quello che riferisce il proprietario, sembra che il cucciolo abbia appreso questa cosa quando ha vissuto per un periodo a casa della nonna dell’uomo.

Dal suo ritorno a casa sua, infatti, Beck non mangia più i suoi croccantini se non sono conditi a mestiere.

Per questo, come si vede nel video, ogni volta il cagnolino si reca davanti al frigorifero e aspetta che arrivi il padrone.

Un cucciolo di Pastore Tedesco vuole sempre un condimento speciale sul cibo (VIDEO)

Successivamente, quando l’uomo apre il frigo per capire cosa voglia il cucciolo, ecco che Beck indirizza il suo muso verso il formaggio.

A questo punto, l’uomo ne prende un po’ e lo sparge sui croccantini, come se fosse un piatto di spaghetti al pomodoro.

Solo dopo questo Beck si definisce soddisfatto e può finalmente gustarsi il pranzo. Si tratta di un caso davvero unico nel suo genere.

Non ci resta che vedere quale sarà la prossima “ricetta” da parte di questo cucciolo che, senza ombra di dubbio, è un buongustaio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Scout, il cucciolo di Labrador che visita per la prima volta un autolavaggio (VIDEO)