Il Golden Retriever Barclay ha come migliore amica un’anatra (VIDEO)

Barclay è un tenero Golden Retriever che ha conosciuto una papera, di nome Rudy, dalla quale non si può più separare

barclay cagnolino anatra

I cani sono esseri in grado di regalarci sempre delle belle sorprese, stringendo amicizia con animali insoliti. Il simpatico Barclay sembra aver trovato la sua migliore amica, un’anatra, dalla quale non si può separare.

Il Golden Retriever vive assieme alla proprietaria Pam, con la quale ha uno splendido rapporto di amore e coccole.

Tempo fa, La ragazza soffriva di alcune forme di ansia, così si mise alla ricerca di una soluzione. Un veterinario gli consigliò di adottare delle anatre domestiche.

Per quanto possa sembrare strano, questi animali sembrano aiutare a ridurre di molto gli stress, anche più di qualsiasi altro animale domestico.

Pam, quindi, prese in seria considerazione la cosa e adottò cinque anatre da terapia. Inizialmente, non sapeva come avrebbe reagito Barclay alla notizia.

Quando le anatre fecero il loro ingresso in casa, una in particolare si innamorò subito del cagnolino. Si trattava di Rudy, la quale iniziò a inseguire il cucciolo che, nel frattempo, scappava.

View this post on Instagram

When your heart’s heavy I will lift it for you… We very much appreciate all of the kind and supportive words we’ve received. In answer to some questions… Rudy died of cancer. Unfortunately we didn’t have a chance to treat it as he didn’t show any symptoms. Rudy passed unexpectedly while he was at the Vet recovering from a simple procedure. His cancer was revealed from a necropsy. Rudy would’ve been 7 years old this November. It’s been gut-wrenching watching Barclay and the other ducks looking for their brother…proof that animals have a higher capacity for thought and emotions just like humans do. As for me, I still periodically burst into tears. Luckily, I have a pandemic-supply of tissues. Thank you for being here with us. #thankyou #loveneverdies #itlivesforever #sadness #heavyheart #grayskies #canceryousuck #wakemeupwhenseptemberends #dontgiveup #staypositive #thingswillgetbetter #grayskiesaregonnaclearup

A post shared by 🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐥🐶 (@ducksmakegreatpets) on

Barclay aveva paura, probabilmente perché non ne aveva mai visto un’anatra prima d’ora. Si limitava solamente a guardarla da lontano.

Un giorno, però, il Golden Retriever decise di sfidare le sue fobie e si aprì, finalmente, con Rudy. Da quel momento, i due non si sono più separati e il video che segue ne è la testimonianza.

Dopo aver conosciuto Rudy, Barclay fece amicizia anche con il resto delle sue amiche, diventando ossessionato dalle anatre.

Il rapporto che ha con Rudy, però, è unico e inimitabile. L’anatra non smette un attimo di stargli lontano, lo pulisce e ama dormire assieme a lui.

Sui social network, numerosi utenti hanno reagito alla commovente storia, la quale ha subito conquistato i loro cuori.

L’amicizia tra Barclay e Rudy ci fa capire che, nel mondo animale, la parola amore non conosce distinzioni di alcun tipo, anzi ci regala sempre delle emozioni speciali.