Il cucciolo di Barboncino con lo sguardo più dolce del mondo (VIDEO)

Come si può resistere allo sguardo dolce di questo cucciolo di Barboncino? Ve lo anticipiamo noi: è praticamente impossibile!

Preparatevi, perché il cucciolo di Barboncino protagonista di questo video ha lo sguardo più dolce che abbiate mai visto! Un piccolo tutto da coccolare, che dimostra (ancora una volta) quanto possano essere meravigliosi e speciali i nostri adorati amici a quattro zampe.

cucciolo di Barboncino va dal veterinario

Il video è stato girato da un uomo che si occupa di allevare proprio i piccoli di questa razza, per poi trovare loro una famiglia pronta a donargli una casa piena di amore. Per il piccolo Barboncino è l’ora di andare dal veterinario per una visita di controllo e anche per mettere il microchip. E sembra essere proprio tranquillissimo, a suo agio nel piccolo box che l’uomo ha preparato in macchina appositamente per il suo viaggio.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Barboncino

Vi starete chiedendo come mai è così piccolo e tenero. Beh, la spiegazione è molto semplice: si tratta di un Barboncino Toy, uno di quei cani che possono andare comodamente dentro una borsetta per intenderci! Questi tipi di Barboncino crescono poco e restano piccoli anche quando diventano adulti e, oltre alla taglia, non cambia mai il loro sguardo dolce e adorabile!

Irresistibile, potremmo riassumere così il piccolo protagonista di questo video. Che tra l’altro durante il tragitto in macchina ne approfitta per giocare con un pupazzo a forma di banana che, se fosse possibile, rende la scena ancor più tenera!

E dopo la visita dal veterinario? L’uomo scrive che gli tocca fare anche un bagnetto dal toelettatore, cosa che in effetti serve con un pelo così riccioluto! Prendersi cura di un cucciolo è sempre una grande responsabilità e dobbiamo farci trovare preparati, se desideriamo cimentarci in questa splendida avventura. Tutto per il bene del nostro piccolo, adorabile compagno di vita che merita tutte le attenzioni, il rispetto e l’amore del mondo!

LEGGI ANCHE: Luca, il cucciolo Golden Retriever gioca in modo molto buffo con… un tavolino! (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati