Cucciolo di Bassotto abbraccia il suo umano dopo un dolce bacio (VIDEO)

I pelosi sono tutte creature dolcissime ed è splendido poter provare così tanta gioia; un cucciolo di Bassotto abbraccia il suo proprietario

I pelosi sono creature dolcissime e vivere con loro significa vivere esperienze meravigliose e dettate da profondo affetto. Un cucciolo di Bassotto abbraccia il proprio umano dopo che questo gli dà un bacino; la reazione è dolcissima ed è meraviglioso assistere a momenti di così estrema dolcezza.

L’amore che si nutre per il proprio cane è meraviglioso e si possono fare tantissime cose insieme; un piccolo Bassotto adora le coccole del suo umano. Il proprietario ha fatto un video dolcissimo e ha voluto condividerlo con tutto il web. L’uomo e il suo dolcissimo Bassotto si ritrovano faccia a faccia; ad un certo punto l’uomo ha deciso di dare un bacio al suo piccolo. Questo, inizialmente non reagisce in alcun modo; si limita a guardare il suo uomo e poi ad un certo punto si butta si di lui come per abbracciarlo. La dolcezza di questo peloso è unica ed è meraviglioso che il proprietario abbia voluto condividere questo dolcissimo e intimo momento. Bassotto, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

La vita con i pelosi è meravigliosa ed è splendido poter fare insieme tantissime cose; questo cucciolo poi è dolcissimo ed è meraviglioso poter assistere ad immagini come questo. Entrambi sono molto fortunati; sia il cane che l’uomo hanno trovato nell’altro un conforto e una dolcezza unica. È splendido vedere come questi due siano così in stretta simbiosi e come amino trascorrere il tempo insieme; sarebbe splendido sapere cosa abbia pensato il peloso, prima di abbracciare l’uomo. In ogni caso, è nell’abbraccio che è possibile vedere come il cane voglia bene al proprio umano e come sia felice di ricevere tutto questo affetto. Ci sono 4 modi per gestire l’ansia e lo stress del tuo Bassotto.

Per fortuna, il proprietario ha deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il web; vivere con un peloso è bello, ma vivere con un peloso così affettuoso è davvero splendido. Ci si augura di vedere tantissimi altri abbracci così affettuosi. Come addestrare un Bassotto, tutti i metodi.

Leggi anche Cucciolo di cane incastra la testa all’interno di un barattolo; interviene la proprietaria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati