Cucciolo di cane incastra la testa all’interno di un barattolo; interviene la proprietaria (VIDEO)

I pelosi spesso si mettono seriamente nei guai; un cucciolo di cane incastra la testa all'interno di un barattolo e la proprietaria lo salva

Quando si vive con dei pelosi può accadere praticamente di tutto e per tale ragione bisogna restare sempre vigili e molto attenti. Un cucciolo di cane incastra la testa all’interno di un barattolo di dolci; fortunatamente in casa era presente la proprietaria che è immediatamente intervenuta.

Le telecamere presenti all’interno della casa hanno registrato il momento in cui un peloso domestico ha riscontrato una seria difficoltà. Un cucciolo di cane incastra la testa all’interno di un barattolo, non riuscendo più a tirarla fuor; il cane ha fatto un grandissimo baccano attirando l’attenzione della proprietaria che è immediatamente accorsa per cercare di aiutare il cane. Il cucciolo fortunatamente, sentendo l’arrivo della proprietaria si è fermato; il cane era molto agitato, ma la presenza della donna ha calmato il cane, il quale le ha permesso di aiutarla. In casa era presente anche un altro cane che osservando la scena ha iniziato a preoccuparsi; anche lui è soccorso verso il suo amico, lasciando alla proprietaria la possibilità di muoversi e non ha intralciato quindi il soccorso. Un cucciolo di cane con la testa incastrata viene soccorso dai passanti (VIDEO)

Fortunatamente la proprietaria è riuscita a tirare fuori il barattolo dalla testa del cane che ha finalmente ripreso a respirare normalmente. La donna, poi, ha iniziato a coccolare il cane e a calmarlo; il peloso ha avuto tantissima paura. La sua curiosità lo ha bloccato all’interno del barattolo, ma fortunatamente la proprietaria era in casa per aiutarlo; senza l’intervento della donna, probabilmente, il cane non sarebbe riuscito a liberarsi da solo e si sarebbe fatto male nel tentativo di farlo. Due cani in casa: come farli convivere.

Per fortuna, tutto è andato bene; i proprietari, dopo aver preso visione del filmato, hanno deciso di condividere il video sul web. Lo scopo probabilmente è quello di dare il messaggio che i cani sono animali curiosi e che possono cacciarsi nei guai; essere presenti potrà limitare i danni ed evitare che il comportamento dei pelosi possa metterli seriamente in pericolo. infine, qui 4 consigli fondamentali per aiutare un cane infreddolito.

Leggi anche Cucciolo di cane è colpevole di aver mangiucchiato un wurstel (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati