Cucciolo di Bernese sveglia il padrone che fa finta di dormire (VIDEO)

La vita con un peloso è parecchio movimentata; qui un cucciolo di Bernese sveglia il padrone che fa finta di riposare sul divano di casa

Riposarsi con un cane in casa può non essere semplice, ma sicuramente un peloso è in grado di dare enormi gioie. In questo divertente e dolcissimo video si vede come un cucciolo di Bernese sveglia il padrone che cerca di riposare sul divano; sembra che il cagnolino voglia non solo un po’ di coccole, ma voglia anche che il suo padrone si attivi.

Cucciolo di Bernese sveglia il padrone che fa finta di dormire (VIDEO)

Sicuramente per quanto questo peloso possa essere insistente, per questo padrone essere svegliato in questo modo è una gioia unica. Avere la compagnia di un peloso significa anche non riposare quando lo si desidera. I padroni hanno deciso di filmare questo dolcissimo momento e di condividerlo con il mondo del web. Dopo qualche secondo risulta inoltre palese come il proprietario faccia finta di dormire; lo scopo della finzione è studiare la reazione del cucciolo. Risulta possibile che un Cagnolino vuole dormire con il padrone, sempre: perché lo fa e cosa vuole dirci.

Cucciolo di Bernese sveglia il padrone che fa finta di dormire (VIDEO)

Questo è abbastanza insistente; si fionda letteralmente sul padrone e cerca di trovare uno spiraglio per insinuarsi. Il peloso ha proprio la necessità di svegliare il suo papà umano; vuole le sue coccole, le sue attenzioni e fa letteralmente di tutto per ottenerle. Il filmato si conclude con il proprietario che si sveglia e con la contentezza contagiosa del cucciolo; non appena il papà umano si sveglia, il cucciolo inizia a leccarlo e a baciarlo.

Il piccolo è finalmente felice di ricevere le coccole e le attenzioni del padrone e per questo lo ringrazia tantissimo. Amare un cane significa anche permettere loro di attuare comportamenti di questo tipo. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i cani compiono azioni senza un motivo. Questo peloso è la conferma che i pelosi sono dotati di pensiero; il piccolo sa che il suo padrone dormiva e ha insistito per svegliarlo e per ricevere le coccole. Il video che dura circa tre minuti mostra come il cucciolo di Bernese sveglia il padrone e pretende che questo gli faccia le coccole; è ben visibile come questo sia felice che il suo padrone si attivi e il tutto risulta estremamente dolce.

Vi è piaciuto questo video? Qui un Un cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e gli amici (VIDEO)