Un cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e gli amici (VIDEO)

Giocare a calcio con i pelosi è un'emozione unica; qui Ettore, il cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e i suoi amici

Chi ha detto che il calcio è uno sport noioso? In questo breve ma dolcissimo è possibile vedere come un cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e forse con quelli che sono gli amici del padrone. Il video è davvero dolcissimo; stanno infatti giocando a calcio e il peloso non può fare a meno di dare il suo contributo per riuscire a vincere la partita.

Un cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e gli amici (VIDEO)

Il cane gioca con il padrone e gioca con gli amici di questo ed è palese come tutti si stiano divertendo moltissimo. In pochissimi secondi è possibile conoscere questi bellissimi amici che hanno deciso di giocare tutti insieme a palla. Il cane si chiama Ettore e sin dall’inizio del filmato si vede come ama giocare a calcio; sa esattamente come muoversi e tutti i giocatori umani sono felici di coinvolgere anche il peloso. Passano la palla al cane, che sembra sappia esattamente cosa deve fare. L’emozione è davvero unica e il peloso è parecchio divertito e felice del fatto che anche lui è un giocatore a tutti gli effetti.

Un cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e gli amici (VIDEO)

A volte la vita eccessivamente sedentaria può essere noiosa per i pelosi, i quali possono perfino attuare comportamenti distruttivi. Come addestrare il cane in meno di una settimana e in casa: tutti i metodi è fondamentale per permettere al cane di capire cosa può o non può fare. Questo cucciolo di Bulldog inglese gioca a palla con il padrone e con altre persone, che sono felici di coinvolgere il cucciolo nel gioco. Inoltre è bene precisare che l’esercizio fisico è fondamentale non solo per gli uomini, ma anche per i pelosi.

Fare giocare il peloso quindi ha una doppia funzione; quella di non fare annoiare il peloso e quello di tenerlo in movimento. La sedentarietà infatti è controproducente per tutti; inoltre per riuscire ad avere un cane sano e in forze è importante somministrare al peloso quei cibi che fanno bene ai cani. Ettore e il suo padrone stanno vivendo un momento particolarmente felice, in compagnia dei loro amici; fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento splendido e di condividerlo con il mondo del web.

Vi è piaciuto questo video? Qui Questi cuccioli di Bulldog inglese corrono e si divertono con i padroni in giardino (VIDEO)