Cucciolo di Bulldog Francese paralizzato torna a camminare, la sua incredibile storia in video

Con questo stupendo video vi racconteremo la storia di Hudson, un cucciolo di Bulldog Francese che ha sconfitto la paralisi

La vita, si sa, non è sempre tutta rose e fiori. Ci sono, infatti, un sacco di avversità e situazioni scomode che è possibile incontrare lungo il cammino. Sapete qual è l’arma segreta per superarle? Saperle affrontare, proprio come ha fatto il cucciolo di Bulldog Francese protagonista del video di oggi che, dopo una paralisi alle zampe, ha ripreso a camminare.

Il suo nome è Hudson ed oggi vive assieme alla sua mamma e al suo fratellino Bailey in California. La sua storia però, come vi abbiamo già accennato, non è stata per niente facile. Quando era un cuccioletto, infatti, Hudson è rimasto paralizzato alle zampe posteriori per via di una forma grave di cifosi alla colonna vertebrale. L’unica soluzione era quella dell’intervento chirurgico anche se c’era il rischio che non potesse camminare più, data la gravità della situazione.

La mamma, pronta a fare di tutto per riabilitarlo, ha deciso lo stesso di farlo operare e perciò si è trasferita a San Diego per una settimana. Concluso l’intervento ha quindi avuto inizio il delicato processo di riabilitazione. Nell’ordine Hudson ha sostenuto: massaggi delle zampe, sedute di agopuntura ed infine sessioni di idroterapia.

idroterapia cucciolo paralizzato

Durante tutti questi passaggi, ovviamente, il Bulldog Francese non ha affatto mollato, anzi, è diventato per la sua padrona un vero e proprio esempio da seguire. Possiamo solo immaginare la sua faccia quando ha visto Hudson camminare per la prima volta proprio come tutti i suoi simili. Noi, personalmente, siamo dell’idea che in momenti come questi qualsiasi emozione lascia lo spazio alla commozione e alla gioia ed è così che è stato anche qui.

cucciolo hudson cammina

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il video sta già facendo parlare di sé. Al momento le visualizzazioni sono più di 2mila ma siamo certi che con le ore aumenteranno sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Pepe, il cucciolo che tenta la fuga d’amore e resta incastrato, il video del salvataggio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati