Il cucciolo Golden Retriever si commuove di fronte ad uno spazzolino, il motivo nel video

Uno spazzolino assume un valore inestimabile per questo cucciolo Golden Retriever, il tenero motivo nel video

Quest’oggi vogliamo raccontarvi una storia toccante, con l’ausilio di un video speciale (a nostro modo di vederla), una storia che racchiude tante emozioni e sentimenti forti. Il diretto interessato è un cucciolo Golden Retriever di 6 mesi, un cagnolino dal passato travagliato ma che vive un presente al massimo, assieme ad una famiglia amorevole. Un oggetto semplice, come uno spazzolino, assume un valore inestimabile.

Esatto, parte della nostra storia ruota attorno ad uno spazzolino, sembra quasi ridicolo ma vi assicuriamo che così non è, ciò per varie ragioni. Di solito le storie si raccontano partendo dal principio, invece noi, in quest’occasione, facciamo uno strappo alla regola. L’attuale proprietaria del cucciolo Basil ha scoperto come uno spazzolino possa significare molto per la sua adorata creatura.

basil cucciolo golden spazzolino oggetto

Il cane equipara l’oggetto all’affetto della mamma, la sua mamma canina. Basil perde la mamma quando ha ancora poche settimane di vita, perciò il suo legame affettivo è ancora fortissimo. Potete ben capire come questi sentimenti siano difficili da comprendere, perciò è anche normale che un oggetto semplice come quello già citato possa rievocare sensazioni così forti.

Ad oggi Basil è un cane forte, sempre allegro e giocoso ma con una mancanza importante, in parte soppiantata dall’amore della proprietaria. Questa mancanza prende il nome di “amore materno” ed è qualcosa di estremamente importante. Come abbiamo già detto, sono cose che difficilmente si possono comprendere a meno che non le si viva in prima persona.

basil cucciolo golden retriever commuove

Siamo sicuri che il cucciolo Golden Retriever conserverà per sempre il ricordo della madre, vivendo allo stesso tempo una vita meravigliosa. Già lo fa adesso grazie al sostegno di una famiglia unica, che lo farà sentire sempre importante. In questi casi l’amore diventa una componente fondamentale, un fattore che non può mancare.

LEGGI ANCHE: La cucciola Staffordshire Bull Terrier ci insegna nel video come non scendere le scale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati