Cucciolo di cane abbandonato all’interno di una gabbia

Questo cucciolotto ha dovuto subire la peggiore delle situazioni proprio sulla sua pelle, leggiamo cosa è successo

Penso che riuscire a capire cosa ci sia nella testa di alcune persone, alle volte, è davvero difficile. E dico ciò perché la storia che sto per raccontarvi oggi, parla proprio di un cucciolo di cane abbandonato all’interno di una gabbia. Solo e indifeso, contro gli orrori del mondo, il piccolo aspettava qualcuno che lo salvasse da quella prigione a ciel sereno. Non capiva, giustamente, cosa facesse lì dentro, e sinceramente sfido chiunque di noi a capire perché quell’abbandono così disumano.

Non c’è niente di normale ad abbandonare un piccolo essere vivente che ci ama così tanto in un modo così terrificante. Quella gabbia rappresenta una sconfitta per tutti coloro che ogni giorno lottano per i diritti dei nostri pelosetti. E soprattutto per questo dolcissimo cucciolotto, protagonista di questa storia sfortunata, che non ha fatto altro che amare la sua famiglia. E di punto in bianco si è ritrovato in una situazione terribile come questa.

Non riuscirò mai a comprendere un atto tanto traumatico. E sicuramente il lavoro che i volontari dovranno fare su questo cucciolotto per farlo tornare alla normalità darà davvero grande. Ecco a voi la sua storia.

Questo dolcissimo cucciolo di cane abbandonato all’interno di una gabbia, ora è salvo e si chiama Bubbly. Il dolce pelosetto è stato salvato per un pelo dai volontari di St. Luis. E proprio loro scoprirono che Bubbly aveva anche una brutta infezione a tutte e due le orecchie.

Che possa esser stato abbandonato proprio a causa di questa infezione? Non lo sappiamo, ma sicuramente il piccolo cagnolino sarebbe morto lì dentro. Solo, abbandonato e senza nessuno, dentro quella gabbia terribile. E fortunatamente il viaggio in clinica fu esaustivo.

Perché riuscirono a trovare una cura per il piccolo Bubbly, ed ora è un pelosetto tutto nuovo. E sicuramente ha tutta una vita davanti da passare con una famiglia che non lo tratti in questo modo vergognoso. E soprattutto in un modo che non si merita assolutamente.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane abbraccia sempre il suo peluche dopo l’abbandono

Articoli correlati