Cucciolo di cane abbandonato dopo 16 anni insieme

Questa cucciolotta dolcissima è stata abbandonata dopo 16 anni di vita insieme, la sua storia è davvero commovente

Sapete cosa significa essere abbandonati senza una spiegazione dopo tantissimi anni di vita insieme? Bene, la protagonista di questa storia è una dolce cucciolotta abbandonata a se stessa. Senza una spiegazione, senza una ragione, la piccola si è trovata da un giorno all’altro senza chi la aveva accudita fino a quel momento. Queste storie sono davvero commoventi e non riusciamo mai a darci una spiegazione. L’abbandono è qualcosa che non dovrebbe mai essere fatto, soprattutto a dei cani dolci e anziani come la nostra cucciolotta. Oggi, vi racconterò la storia di un cucciolo di cane abbandonato dopo 16 anni di vita insieme a chi si doveva prendere cura di lei per sempre. Invece la sua storia si è fermata qui, a questo abbandono che l’ha lasciata senza un riparo, senza una casa e senza una famiglia. Ecco a voi la sua storia.

Il dolce cucciolo di cane abbandonato dopo 16 anni insieme, protagonista di questa storia, viveva in Puglia. Ed è qui che tutta la vita è stata accudita da un uomo. Quest’uomo aveva una carrozzeria, e la piccola cucciolotta, di nome Nonna Frolla, era diventata la mascotte dell’attività. Tutti la conoscevano e nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla in un posto che non fosse la sua amata carrozzeria. La piccola viveva lì da quando era solo una dolce cucciolotta.

Ma purtroppo l’uomo chiuse la carrozzeria, e nessuno si sarebbe aspettato che la piccola Nonna Frolla rimanesse lì. Sola e abbandonata davanti quella carrozzeria, ormai chiusa, senza più nessuno all’interno. Fu Erica Niccolai, una volontaria dell’Oipa, a prendersi cura di lei dopo che segnalarono la piccola all’associazione. Lei sa bene che la gabbia del canile non è una soluzione che la piccola Frolla possa sostenere.

Ora stanno cercando tutti una vita nuova per Frolla, e soprattutto una famiglia che la ami e la possa accudire. L’importante, in queste situazioni, è far sentire alla dolce cucciolotta la vicinanza di qualcuno che la ami. Noi speriamo con tutto il cuore che la piccola Frolla riesca a trovare una famiglia e che possa vivere serena e felice, e che si dimentichi di un abbandono brutto come questo.

LEGGI ANCHE: Cupido, il cane abbandonato durante il trascolo aspetta per settimane fuori casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati