Cucciolo di cane abbandonato lo trova un operatore ecologico
Questo ragazzo proprio non riusciva a credere ai suoi occhi quando vide per la prima volta questo piccolo pelosetto abbandonato
Questa storia che sto per raccontarvi ha dell’assurdo, come un cucciolotto debba subire un trattamento del genere proprio non si riesce a capire. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane abbandonato e lo trova proprio un operatore ecologico. Il ragazzo stava solo facendo il suo lavoro, quando di punto in bianco si ritrova tra le mani questa piccola palla di pelo bianca e proprio non riesce a credere ai suoi occhi.
Il piccolo non fa una mossa, non capisce se è spaventato o solo stanco perché la vita già gli da così tanto addosso. Non riesce ad immaginare chi può aver compiuto un gesto tanto terribile. Un gesto che condanna questo pelosetto ad una fine terribile. Infatti, se gli operatori non si fossero accorti della piccola palla di pelo chiusa in un cartone sarebbe finito nella pressa con il resto dell’immondizia.
Questa è davvero una scena catastrofica, che speriamo non accada mai e poi mai. Ma spero che chiunque legga questo articolo capisca la gravita della situazione, e che appena abbia il sentore di qualcosa che non vada denunci. Infatti, solo con la denuncia di chi compie questi atti si può sperare per i nostri amici a quattro zampe un futuro migliore. Ecco a voi questa storia commovente.
Il fatto accade a Monza, dove un operatore ecologico che si chiama Franco, svolgeva semplicemente il suo lavoro. E proprio mentre intento a compiere azioni che svolgeva quotidianamente si ritrova questo cucciolo di cane abbandonato e lo trova in un cartone.
Avete capito bene, il piccolo pelosetto tutto bianco era chiuso in un cartone. Trattato come poco più di niente, lasciato lì in balia di un destino davvero crudele. Fortunatamente Franco non poteva accettare che quel piccolo quattro zampe stesse li a morire di freddo e di inedia.
Così, prese uno scatolone più pulito, lo mise lì dentro e lo portò con se a fare il giro del quartiere. Al caldo nel suo furgone il piccolo pelosetto riuscì a riacquistare un po’ di vivacità. Ora cerca una casa e una famiglia che lo ami moltissimo e che gli faccia dimenticare questo episodio triste.
LEGGI ANCHE: Bruno: il cane abbandonato in Andalusia ora è diventato membro delle forze dell’ordine