Cucciolo di cane abbraccia il suo proprietario dopo 48 giorni di ospedale

Questa storia commovente parla di un cucciolo di cane che abbraccia il suo proprietario dopo giorni che non lo vedeva

I modi con cui i nostri piccoli amici pelosetti ci dimostrano il loro affetto sono sempre molti e veramente graditi. Loro ci ammirano profondamente ed ogni momento passato senza di noi rischia per essere fonte di grande sofferenza. Infatti, i nostri amici a quattro zampe sono davvero legati a noi e alla nostra presenza. Ogni momento passato lontano per loro può significare soffrire in maniera incondizionata. Poi, ovviamente, ogni cucciolo di cane ha il proprio carattere e chi più chi meno ci dimostra quanto ci vuole bene.

E’ proprio questa la storia che vi racconteremo oggi. Una storia di amore e amicizia tra un cucciolo di cane che abbraccia il suo proprietario dopo 48 giorni di ospedale. Le immagini sono davvero commoventi e la storia fa il giro del mondo proprio per la dolcezza che ne scaturisce. A voi il racconto.

L’uomo in questione si chiama João Paulo Oliveira da Silva, ed ha 37 anni. Lui fa la guardia di sicurezza ed ha dovuto trascorrere 48 giorni in ospedale a Goias. Così, ha dovuto trascorrere questo tempo lontano dai suoi cari e da Tedy, il suo amatissimo cucciolotto. Una volta dimesso il dolce cucciolo di cane abbraccia il suo proprietario con amore e calore. Il tutto sotto gli occhi delle persone che erano lì ad aspettare che l’uomo uscisse.

Tutti si sono commossi per la scena che è durata qualche minuto. Ma sicuramente Joao sarà colui che si è commosso di più. Infatti, anche a lui mancava il suo amico pelosetto, che non vedeva l’ora di riabbracciare. Così, il loro abbraccio fu pieno di gioia e di amore e tutti i presenti se ne accorsero. La bellezza di un gesto simile non ci stancherà mai, e mai ci abitueremo a vedere queste immagini. Perché se c’è una cosa che va fatta è quella di diffondere notizie di amore e affetto come questa qui.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane abbraccia gattino e si addormentano insieme (VIDEO)

Articoli correlati