Cucciolo di cane adottato di fronte ad una palestra

Incredibile ma vero questo cucciolo di cane ha trovato l'amore di una ragazza che lo ha adottato proprio di fronte ad una palestra

Tutti voi avete un pò paura della parola “palestra” dite la verità. E solo i più coraggiosi, leggendo il titolo hanno aperto questo link. Ebbene si, la storia di oggi è ambientata in palestra, o meglio, di fronte ad una palestra. Quindi non c’è niente di cui preoccuparsi. Anzi, la storia di oggi è davvero bellissima ed allegra proprio perché parla di un veneto molto lieto. Infatti, vi parlerò di un dolcissimo cucciolo di cane adottato proprio di fronte ad una palestra. Insomma, i colpi di fulmine posso avvenire ovunque, chi lo ha detto che si può trovare un pelosetto bisognoso solo in canile. E la storia di questa pelosetta e di questa ragazza ne è la dimostrazione vera e propria.

Questo cucciolo di cane adottato di fronte ad una palestra mai si sarebbe aspetto che questo incontro gli avrebbe cambiato per sempre la vita. Infatti, chissà cosa ne sarebbe di questo pelosetto se quel pomeriggio non fosse capitato lì davanti. Qui si incontra con una dolcissima ragazza di nome Larissa Borges Ferreira. Questa ragazza, che usciva dalla palestra stava tranquillamente entrando in macchina quando sente un piccolo movimento vicino allo sportello del passeggero.

Come in una visione, spunta questo cucciolotto dolcissimo. La giovane cerca subito un collare, o un microchip. Ma niente da fare, il piccolo è proprio un randagio. E, dai segni che ha sul corpo, non passava una bellissima vita. Larissa si innamora subito di lui, e cerca di farlo salire in macchina per portarlo da un veterinario. La giovane vuole adottarlo perché anche lei, in cuor suo, sa che se si sono incontrati così per caso, c’è una ragione importante sotto.

Per i due è stato un colpo di fulmine, si sono visti e si sono scelti l’un l’altro. E adesso Larissa lo ha finalmente adottato e può portarlo in palestra ogni volta che vuole.

LEGGI ANCHE: Cane adottato dallo stesso poliziotto che lo ha salvato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati