Cucciolo di cane aspetta ogni giorno l’uomo che lo sfama (VIDEO)

Questo tenero cucciolo di cane ha sciolto i cuori di milioni di persone, conosciamolo insieme

La scena che vi sto per raccontare è davvero dolce e commovente ed è proprio per questo che colpisce milioni di persone, che la condividono sui social media, diffondendola sempre di più. E noi, anche ora, siamo qui per raccontarvela e per capire insieme quanto i nostri migliori amici a quattro zampe siano di un’empatia e un’amore mai visti in nient’altro e in nessun altro. Sanno sempre come dare gioia e ispirare noi esseri umani a compiere azioni altruiste. Vediamone insieme il motivo.

Questo pelosetto, che potete vedere in foto, è un cucciolo di cane che ogni giorno aspetta l’uomo che gli dà il cibo. Infatti, questo signore si chiama Roger ed è riuscito a colpire il cuore del cagnolino che torna sempre da lui per poter prendere qualcosa da mangiare.

LEGGI ANCHE: Un Bulldog francese assonnato ama e non rinuncia alla sua routine mattutina (VIDEO)

Il dolce cucciolo di cane, che aspetta ogni giorno davanti ad una porta l’uomo che lo sfami, si chiama Skinny. O, meglio, questo è il nome che Roger gli ha dato dal momento che il piccolo è randagio. Le scene diventano famose, rendendo Skinny conosciuto in tutto il mondo, dallo scorso 3 Giugno.

E da lì si sono diffuse a macchia d’olio, proprio perché si vede benissimo che i due, nonostante non ci sia un’adozione di mezzo, abbiano instaurato un bellissimo rapporto. Il video, postato sulla piattaforma social di TikTok, sul profilo che si chiama @a.rogercg, inizia proprio con il pelosetto, seduto e in attesa.

@a.rogercg

Magrelo como sempre pontual🐶 #cachorro #cachorroderua #catioro #adoteumpet

♬ som original – Roger_CG

Roger, immediatamente dice a Skinny se è arrivato fin lì per il cibo e il piccolo inizia subito a scodinzolare felice. Voi che ne dite, sarà un sì? L’uomo compra per lui anche dei croccantini adatti ad un cucciolo, cercando di farlo sentire il più possibile a casa, nonostante ancora non possa adottarlo.

Speriamo che il rapporto dei due evolva in positivo e che Skinny trovi una casa accogliente e sua per sempre.

LEGGI ANCHE: Cora: Breton abitata a vivere in casa cerca una nuova e dolce famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati