Cucciolo di cane Athos piange disperato per ottenere cibo dal proprietario (VIDEO)

Vivere con un peloso significa non riuscire a mangiare serenamente e senza interruzioni; il cucciolo di cane Athos disturba il proprietario durante l'ora di cena

Quando si vive con un peloso, i momenti dei pasti sono particolarmente difficili da gestire; il cucciolo di cane Athos ama disturbare i proprietari mentre mangiano e inizia a lamentarsi per riuscire ad impietosire i genitori umani. Il peloso spera che i suoi umani possano mostrare pietà e che gli diano qualche leccornia. I cani sono creature dolcissime, indipendentemente dalla loro stazza. Athos è molto insistente, ma è anche tanto dolce ed è splendido assistere ad immagini di questo tipo.

Il cucciolo di cane Athos si dispera, vuole assolutamente che il suo papà umano gli dia qualcosa da mangiare; è ora di cena e il peloso vuole il mangiare degli umani e non quello suo. Il proprietario insiste dicendo che Athos deve prima mangiare il suo pasto; il cane piange, ulula ed è triste; come se fosse digiuno o come se i proprietari non lo nutrissero. Per fortuna il peloso è in forza e sta bene; mangia correttamente, ma in questo caso sta facendo i capricci, come un bambino a cui negano del cibo. Ci sono 5 principali motivi per cui il cane piange e si lamenta.

Spesso i pelosi sono parecchio birichini e questo peloso ne è la conferma; il piccolo però è davvero dolcissimo. Risulta impossibili non accontentarlo, anche se potrebbe essere sbagliato assecondare tutte le sue voglie e i suoi desideri. Assecondare sempre il peloso può essere controproducente, ma Athos è davvero dolcissimo ed è splendido assistere a scene di questo tipo. Probabilmente il peloso si comporta sempre in questo modo, soprattutto quando c’è del cibo. Cibo umido per cani, 5 formule ideali per il nostro Fido.

Vivere con un peloso è sempre meraviglioso, anche se molti sono cani sono dei bravissimi attori; Athos piange come se fosse un cane affamato o malnutrito e lo fa solo per ottenere del cibo umano. Il cucciolo è dolcissimo; sicuramente questo proprietario non potrà mai fare a meno di vivere momenti dolci come questo. Cani combinaguai: le razze che si mettono facilmente nei pasticci

Leggi anche La cucciola di cane Rudy ha di nuovo fiducia nel genere umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati