Cucciolo di cane cade dal cielo dopo che un gufo lo aveva rapito (VIDEO)

I volatili possono essere pericolosi per i cuccioli; un cucciolo di cane cade dal cielo dopo che un gufo lo aveva rapito. Fortunatamente è riuscito a sopravvivere

Un po’ di tempo fa, in Arizona, un piccolo incidente poteva essere fatale per un peloso a quattro zampe; un cucciolo di cane cade dal cielo a causa di un gufo. Il volatile aveva rapito il peloso, con i suoi artigli lo aveva preso per la testa e ha preso il volo con il peloso in mano. Il cane, poi, è caduto in un campo da golf; i golfisti hanno trovato il peloso dodici ore dopo l’incidente e hanno chiamato immediatamente il soccorso animali.

Un cucciolo di cane cade dal cielo dopo che un gufo lo rapisce e poi gli cade mentre è in volo; il peloso ha riportato delle ferite alla testa a causa degli artigli del volatile. Il cucciolo di nome Latte, al momento dell’incidente, aveva circa dodici settimane; nel momento in cui il gufo ha deciso di rapirlo, Latte si trovava nel giardino di casa. Il gufo, sotto gli occhi increduli della proprietaria, ha preso il volo e ha preso il peloso dalla testa ed è volato via. Quando i golfisti hanno trovato il peloso, questo era ferito e disidratato. Come evitare che il cucciolo di cane insegua gli uccelli?

Nel frattempo, i proprietari avevano iniziato a cercare, anche con l’aiuto dei vicini, il piccolo Latte; la proprietaria ha scoperto dove si trovasse il peloso, solo dopo che un golfista ha pubblicato la foto del cucciolo al campo da golf. Il peloso, dopo aver trascorso un fine settimana all’interno della clinica, è ritornato a casa. I proprietari, da allora, hanno iniziato a prestare la massima attenzione, soprattutto nel periodo in cui il peloso era ancora piccino. I cani piccoli possono essere vittime dei rapaci?

Sfortunatamente, i cuccioli sono soggetti a rapimenti come questo; in questo caso il peloso è riuscito a cavarsela solo con qualche graffio e un piccolo trauma. Sicuramente queste sono esperienza da dimenticare e i proprietari riescono, con il loro amore, a fare sparire i brutti ricordi. Ci sono 5 calendari 2022 con i cuccioli di cane, dove Fido è il più bello.

Leggi anche Zeus cucciolo di cane è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo il taglio illegale delle orecchie.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati