Cucciolo di cane cade dalla finestra, una donna lo prende al volo (VIDEO)

Questo cucciolotto poteva rompersi una zampa, fortunatamente questa donna ha avuto un istinto incredibile e lo ha salvato

Ci sono situazioni che ci sembrano essere totalmente surreali, e forse questa che vi sto per raccontare è una di queste. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che cade dalla finestra. Una donna, che è la sua proprietaria, fortunatamente si trovava davanti a questa finestra e subito corse a prendere il cucciolo al volo.

Il pelosetto avrebbe potuto farsi male sul serio, cadendo dal secondo piano della sua abitazione. Ma fortunatamente non fu così grazie al sesto senso della donna. La cosa che più ci dovrebbe meravigliare, però, è il motivo per il quale il pelosetto ha compiuto un gesto tanto pericoloso. Secondo i suoi proprietari il piccolo aveva visto uscire la sua mamma adottiva, e non riusciva a capire se lo stesse lasciando solo oppure se sarebbe rientrata subito.

Così, vedendola dalla finestra, decise che doveva correre da lei, senza pensare che tra lui e lei c’erano metri e metri di caduta libera. Il cucciolo di cane appena si avvicinò alla finestra la aprì, nonostante il suo papà adottivo da dentro la stanza lo intimasse di allontanarsi e di tornare indietro. Fu un attimo, davvero terribile.

LEGGI ANCHE: Un cane cade in un canale di irrigazione e un uomo tenta di salvarlo con un metodo bizzarro (VIDEO)

Questo cucciolo di cane che cade dalla finestra per fortuna non si è fatto nulla. E tutto ciò grazie alla sua dolcissima mamma adottiva, che si chiama Rachel Green. La donna stava ricevendo un pacco davanti la porta di casa sua, nel Kant. E proprio mentre parlava con il fattorino si accorse della finestra.

@ladbible

Thank god she noticed what was going on 😳 🎥 ContentBible #ladbible #fyp #foryoupage #hero #doggos #savelife

♬ original sound – LADbible

La finestra del secondo piano, infatti, si era spalancata velocemente. Poteva esser stato il vento, ma di colpo comparve il suo pelosetto. In men che non si dica si lanciò a capofitto e stava per finire sul marciapiede. La donna con un balzo fulmineo lo prese al volo.

E, grazie a questo gesto, la storia ha un lieto fine. Altrimenti con un volo dal secondo piano dritto sul marciapiede chissà cosa sarebbe successo.

LEGGI ANCHE: Miss Hicks, il cane salvato da una donna molto coraggiosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati