Cucciolo di cane cade nel fiume e scompare: le ricerche

Sono state disperate e immediate le ricerche di questo dolcissimo cucciolotto che cadde nel fiume e scomparse per ben 2 giorni

Oggi vi racconterò la storia di questi attimi concitatissimi in cui un piccoletto pelosetto si disperde, davanti agli occhi del suo stesso padrone. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che cade nel fiume e scompare. Tutto sotto gli occhi del suo padrone, che immediatamente ha attivato quante più persone possibile per salvare il suo migliore amico.

Questo piccolo pelosetto se l’è vista davvero brutta e il suo padrone non poteva fare niente per riportarlo a riva. Sono stati degli attimi terribili e nessuno si aspetterebbe mai di dover fronteggiare degli eventi tanto catastrofici. E’ davvero una cosa terribile quello che gli è successo e la scomparsa del piccolo per ben 2 giorni non faceva per niente sperare per il suo ritrovamento.

Questo fino a quando finalmente dopo due giorni di agonia il piccolo venne ritrovato. E la storia si risolse nel migliore dei modi. Ma andiamo insieme più a fondo in questi attimi davvero terribili, e vediamo insieme cosa è successo. Ecco a voi la storia di questi due migliori amici che si perdono a causa di un fiume.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che cade nel fiume e scompare in un batter d’occhio si chiama Django. Lui e il suo padrone erano a fare un tranquillissima passeggiata, lo scorso lunedì. Sono soliti andare in giro a passeggiare, soprattutto per boschi e vicino a dei corsi d’acqua. Proprio come questo fiume. Ma mai si sarebbero aspettati una cosa simile.

Il tutto accade nei pressi nel fiume Ombrone, a Pistoia. Dove Django e David erano soliti passeggiare. Ad un certo punto Django, forse vedendo qualcosa, corse verso il fiume e ci cascò dritto dritto dentro. La corrente lo trascinò via in pochissimi secondi e il suo padrone non lo vide più. chiamò immediatamente i Vigili del Fuoco e le ricerche iniziarono subito.

Dopo due giorni in cui hanno tappezzato il fiume in lungo e in largo, finalmente ritrovano il cucciolotto. Era spaventato e tutto zuppo. Ma fortunatamente non aveva riportato gravi danni e ferite. Quel che è bene finisce bene!

LEGGI ANCHE: Partinico, un cucciolo di Setter scompare dal giardino, ricompensa per chi riporterà a casa Harlock

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati