Cucciolo di cane cammina di nuovo grazie alle sue zampe bioniche

Questo dolcissimo cucciolo di cane non crede ai suoi occhi, può di nuovo camminare

La storia di oggi ha un che di meraviglioso, proprio perché a questa cagnolina è stata data una seconda opportunità. Infatti, la dolce pelosetta non avrebbe mai potuto immaginare di poter tornare a camminare. E invece, eccola qui, sulle sue quattro zampette bioniche. Avete capito bene, oggi vi racconterò la storia di questo cucciolo di cane che cammina di nuovo grazie alle sue zampe bioniche. E tutto ciò grazie ai veterinari e alla persone che hanno creduto in lei per tutto il tempo. Non si sarebbe mai aspettata che la vita gli riservasse questa seconda occasione, ma fortunatamente è stato così.

E la piccola pelosetta non è per niente intenzionata a sprecarla. Anzi, vuole vivere a piena questa seconda occasione e dal musino triste che aveva ora si è trasformata in una bellissima cagnolina felice e allegra. Ha iniziato a giocare di nuovo, ed è felice di fare amicizia e scoprire nuovi posti, partecipare a nuove avventure. Ecco a voi la storia di questa dolcissima rinascita.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che cammina di nuovo grazie alle sue zampe bioniche si chiama Monika. La piccola pelosetta vive a Novosibirsk, una cittadina della Siberia. Ed era una randagia, girovagava per le strade senza meta, alla ricerca di calore e di qualcosa da mangiare. Quando la trovarono era senza forze, abbandonata in un angolo della strada, con le estremità delle zampe piene di ferite.

Non si sa cosa o chi gli abbia provocato quelle profonde ferite, ma quando degli angeli che l’hanno soccorsa, la portarono dal veterinario disse che erano da amputare. La piccola dopo l’amputazione non riusciva a sorridere più. Non aveva più la forza di reagire a quell’orribile destino. Ma questo fino a quando questo eccellente medico gli ha preparato queste bellissime zampe tutte nuove.

La piccola Monika si trovò subito a suo agio con le zampette bioniche e ritrovò finalmente la voglia di correre e giocare con gli altri cani. Non possiamo fare altro che ringraziare queste persone che danno qualcosa in più, un motivo per vivere, a questi cucciolotti.

LEGGI ANCHE: Cucciola di cane con tre zampe scava una buca per creare un riparo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati