Cucciolo di cane cammina per chilometri con la sua zampa rotta

Questa cucciolotta è davvero una delle più coraggiose che abbia mai visto, vediamo insieme perché

La storia che vi sto per raccontare è davvero qualcosa di commovente e dolce. Infatti, sto per raccontarvi la storia di questo cucciolo di cane che potete benissimo vedere in foto, che cammina per chilometri. E il motivo è tutto da piangere e commuoversi. E questo proprio perché la piccola cagnolina non solo cammina così tanto con una zampa completamente rotta.

Ma il motivo per cui fa questa fatica incredibile è perché nascondeva i suoi piccolo cucciolotti pelosi. Questa storia, appena pubblicata tramite un post su Facebook, da una clinica veterinaria ha fatto subito il giro del mondo. Fortunatamente qualcuno si accorse di lei e non solo, decisero di aiutarla. Altrimenti sicuramente la piccola non avrebbe avuto le forze per continuare a nutrire i suoi piccoli e se stessa in quelle orribili condizioni in cui era relegata.

Ancora non si capisce bene se la piccola sia randagia da tempo, perché non sembra aver avuto problemi in gravidanza. Ne presenta un pelo troppo sporco come un cane che vive da anni in strada. Questo ci fa pensare che forse si tratta di un abbandono e la storia, a questo punto, prende una piega ancora più triste. Ecco a voi la sua dolce e commovente storia.

Questo cucciolo di cane che cammina per chilometri con una zampa rotta, è un Levriero. La piccola si aggirava per un mercato in una città spagnola. E non ci volle molto per capire che la piccola pelosetta aveva una zampa rotta, che trascinava per poter camminare. Appena la avvicinarono la pelosetta si fece subito toccare.

E non solo, volle che la seguirono, per ben tre chilometri la piccola camminò, e non si capiva dove volesse andare. E infine, capirono. Infatti, la piccola pelosetta portò i suoi salvatori dove aveva nascosto la sua dolcissima cucciolata. Rimasero tutti a bocca aperta. Il coraggio e la forza di questa mamma è davvero disarmante.

Divenne la cucciolotta preferita di Ellen Sobry, che curava la piccola Levriera e la sua cucciolata nella sua clinica. La dolce pelosetta si sta rimettendo e la sua cucciolata cresce sana e forte. Grazie al ragazzo che l’ha salvata, che si chiama Liano Powell.

LEGGI ANCHE: Cucciolata di quattro settimane abbandonata dentro ad una scatola chiusa

Articoli correlati